mercoledì 6 febbraio 2019

Juve infortunio douglas costa

Bestel nu in onze officiële Online Shop. Voor 22u bestel morgen in huis. Si tratta ancora di un problema muscolare: Maurizio Sarri lo aveva rivelato nel post Atalanta e adesso è arrivata la conferma ufficiale.


INFORTUNIO DOUGLAS COSTA , I TEMPI DI RECUPERO. Lo ha annunciato il tecnico Massimiliano Allegri in conferenza stampa. A peggiorare le cose è arrivato anche un infortunio per l’esterno brasiliano, che ha rimediato un infortunio nella gara con il Parma. Douglas Costa è stato il primo ad abbandonare i giochi. Gli ultimi aggiornamento sull’esterno della Juventus.


Una delle domande rivolte a Maurizio Sarri in conferenza stampa a termine della partita contro la Lokomotiv Mosca. Mondiali: Dopo la vittoria contro il Costa Rica per 2- il Brasile deve far fronte ad un infortunio. Perché ti fai male tanto spesso nonostante i molti allenamenti?


Juve infortunio douglas costa

E’ stata una mattinata di accertamenti per il bianconero, uscito al 26′ per un colpo al diaframma che gli ha causato problemi di respirazione e forte nausea. Il brasiliano ha giocato una partita generosa e di qualità, uscendo a. Una notizia negativa ha caratterizzato il secondo tempo di Parma Juve tra le fila bianconere. Brutte notizie arrivano dal J Medical per Maurizio Sarri e la Juventus. Come riprotato a La Gazzetta dello Sport, il brasiliano resterà fuori almeno per giorni. La Juve aveva aggiornato i tifosi alcuni giorni fa con un comunicato.


Un altra tegola per il giocatore, appena rientrato dallo scorso infortunio , che ha messo in agitazione i tifosi bianconeri. Nel mentre, le squadre cercano di recuperare i pezzi perduti, sperando di non perderne altri, dal rientro delle proprie pedine nelle varie nazionali. Non è chiara la dinamica ma ha dovuto lasciare il. Sorprendono gli infortuni che hanno riguardato due giocatori della Juventus : la stranezza è che sembrano stop della stessa entità, in quanto entrambi i giocatori sono usciti dal campo toccandosi il flessore della coscia destra. Doppio infortunio in casa Juventus.


Come confermato da Max Allegri in conferenza stampa il brasiliano non sarà a disposizione nemmeno a Ferrara. Una stagione da dimenticare la sua. La lesione muscolare di medio grado al muscolo semimembranoso della coscia destra lo terrà fuori dal campo per un almeno mese, ma il brasiliano già sta proseguendo un percorso riabilitativo. L’estero brasiliano nella giornata di oggi è tornato ad allenarsi col gruppo dopo il lungo periodo di stop. I due calciatori in mattinata svolgeranno le visite mediche presso il J Medical.


TORINO – Brutta tegola in arrivo per la Juventus. Sto cercando risposte Lesterno brasiliano risponde attraverso una storia Instagram alla domanda di un tifoso sullennesimo stop muscolare, rimediato nel match di campionato con lAtalanta TORINO - Perché tutti questi infortuni ? Lo stesso giocatore ha risposto a un tifoso sui social che lo aveva accusato di aver lasciato il campo nuovamente per un infortunio , rassicurandolo. Dopo la squalifica rimediata per il brutto gesto nei confronti di Di Francesco, il brasiliano è dovuto uscire anzitempo nella gara contro il Valencia per infortunio. Per l’esterno della Juve però sembrerebbe si tratti di un doppio infortunio : trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra e trauma distrattivo alla coscia destra. Il calciatore brasiliano, lo scorso anno falcidiato dagli infortuni , ha lasciato il campo toccandosi i flessori della coscia.


Juve infortunio douglas costa

Al suo posto Bernardeschi. La Juventus esce dal Franchi con un punto e con infortuni da valutare in vista della partita contro l’Atletico Madrid valida per l’esordio in Champions. L’esterno brasiliano, infatti, ha lasciato il campo al 72′ con il ghiaccio sulla caviglia. Juventus , retroscena Cristiano Ronaldo: sospetta un complotto della Uefa.


Pjanic ha preso una botta sul muscolo in settimana e oggi si dilatava. Domani verrà valutato. Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari