martedì 7 maggio 2019

Pagelle spezia benevento

Di seguito le pagelle dei bianchi dopo il ko casalingo. Decisivo un gol di Tello. Montipò 7: Due grandi interventi salva-risultato sullo 0- il primo su Bartolomei, il secondo su Bidaoui. Gerardo De Ioanni Vedi letture MONTIPO ’ 5: Non ha particolari responsabilità sui gol dello Spezia , se non magari in occasione di quello di Da Cruz. Coda spreca un altro rigore.


Pagelle spezia benevento

La squadra è un disastro: la difesa scricchiola e l’attacco stenta. MONTIPO’ 5: il portiere, che fino a qualche partita. Nel complesso di una sconfitta immeritata, si segnalano le buone prestazioni di Marchizza, Bartolomei e Bidaoui. Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol.


Tutto sulla sfida del San Vito, a partire dalle ore 21. Gli aquilotti, autori di una prestazione molto convincente mandano ko i sanniti di Cristian Bucchi per 3-1. Il primo tempo vede subito una grande occasione per lo Spezia : sugli sviluppi di corner Vignali calcia col sinistro ma prende il pallone in maniera troppo sporca. La vincente sfiderà il Perugia in semifinale. Benevento primo grazie a Tello e lo Spezia può cacciare Italiano.


Pagelle spezia benevento

Terza sconfitta consecutiva per gli aquilotti, la quinta stagionale in sette gare, che significa piena zona retrocessione per i ragazzi di Italiano, mister sempre più sulla graticola. Al Picco è il Cittadella a conquistare il pass per la semifinale grazie alla vittoria per 2-grazie alla doppietta di Moncini. Avvio di partita davvero emozionante con occasioni da una parte e dall’altra. Con qualche palpitazione per i circa 3tifosi giallorossi presenti allo stadio Alberto Picco di La Spezia. A decidere il match è stato Tello, che al 72° è stato buttato nella mischia al posto di un affaticato Kragl.


L’inviato a La Spezia , Claudio De Vito – L’Avellino non si scuote contro uno Spezia cinico, spietato e solido fino alla fine. Biancoverdi incapaci di reagire alla rete di Marilungo frutto di uno sbandamento difensivo. Molina predica nel deserto. I voti ai biancoverdi nelle pagelle di Irpinianews. Radu – Inoperoso per quasi tutta la gara.


Le pagelle dello Spezia - Prima gioia per Capradossi, Lamanna reattivo. Chiellini, sei meglio da difensore che da opinionista. Ricordati che sei il capitano della Nazionale! I liguri con questa vittoria salgono a quota punti, salendo alla decima posizione di classifica.


Iniziativa personale di Bartolomei che finalmente dà una scossa allo Spezia : il tiro è parato da Montipò. INIZIO SECONDO TEMPO DI SPEZIA - BENEVENTO. Si riparte dallo 0-della prima frazione.


SOSTITUZIONE PER IL BENEVENTO. Fuori Improta, dentro Armenteros. Meno brillante nella ripresa, nel recupero per due volte spreca il pallone del 4-2.


Per sua fortuna poi ci pensa Lamanna a salvare la vittoria dello Spezia. La vittoria proietta lo Spezia in zona playoff ma restano i dubbi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari