martedì 28 maggio 2019

Safilo news 2018

Il rinnovo è una vittoria per tutti – di Giulia Crivelli. Quotazione SAFILO GROUP in tempo reale. Il gruppo eyewear, grazie al progetto di riduzione dei costi e al completamento dell’aumento di capitale, ha archiviato l’esercizio con un ebitda adjusted pari a 4milioni di euro, in.


Da adesso in avanti tocca a Trocchia. In ogni paio di occhiali l’equilibrio tra prestazioni, materiali e dettaglio è studiato per creare un design distintivo, ma anche un’assoluta comodità nell’indossarli.

Vogliamo migliorare la visione dei nostri clienti attraverso qualità e comfort superiori. Vogliamo che i nostri occhiali si adattino perfettamente ai loro volti e ne valorizzino la personalità, oltre gli schemi. I sindacati Filctem Cgil e Femca Cisl sono preoccupati, visto che si è alle prese con una crisi della produzione e commercializzazione degli occhiali sul territorio.


Non si è parlato di numeri, ma le preoccupazioni per l’occupazione ci sono tutte. Le prime dopo l’incontro di inizio agosto tra i sindacati e il nuovo amministratore delegato, Angelo Trocchia, subentrato a Luisa Delgado il 1° aprile. Allora il primo passo da fare, quando si guida un’azienda così è stato capire bene il passato, la passione, la realtà di Calalzo e del Cadore: cosa insomma fa dell’occhiale un oggetto così pieno di fascino.


E conferma il ruolo strategico di Longarone nel quadro della produzione.

E dovrà dare il via ad un nuovo piano industriale. Angelo Trocchia da Unilever - Video Non ha sorpreso il cambio al vertice di safilo , azienda veneta specializzata nella produzione di occhiali da vista , da sole e sportivi: le dimissioni dell’amministratore delegato Luisa Delgado , firmate sabato scorso per “motivi personali”, non sono state il proverbiale fulmine a. Nell’ultimo anno è stato quasi più da queste parti che a casa sua, dice scherzando. Inizio anno scoppiettante per il titolo a seguito del positivo news flow. La società interessa a Kering?


Safilo non rinnoverà con Dior. In data odierna la Consob ha approvato,con nota n. EBITDA stood at Euro 47. Lo riferisce la società, aggiungendo che al suo posto verrà proposto Andrea Trocchia, che entrerà in azienda come dirigente con efficacia dal primo aprile. La quotata ha chiuso il quarto trimestre con vendite pari a 24milioni di euro, in aumento dell’ a. Duration: minutes, seconds. Sono tutti molto gentili e disponibili ad aiutarti.


Come noto, il gruppo padovano dell’occhialeria ha più volte evidenziato la necessità di intervenire per contenere un surplus produttivo che si è determinato con la perdita di rilevanti licenze. Dl fisco: sconto ritardatari Imu-Tasi, tampon tax tagliata. Euro ciascuna, pari ad Euro 308.

Rebecca Minkoff è un nuovo ingresso che ci appassiona molto. Si tratta del più grande brand globale femminile guidato da una designer millennial e uno dei marchi in più rapida ascesa nel segmento contemporary, ha dichiarato Luisa Delgado, a. Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione di terze parti per proporti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Produrrà gli occhiali delle maison del gruppo francese Luis Vuitton, a partire da Céline. Latest news on SAFILO GROUP S. Le prospettive sul rating per i prossimi. La perdita delle licenze del lusso con Lvmh, si legge in una nota, ha reso necessario avviare un piano di riorganizzazione e ristrutturazione industriale, che risponda prontamente al nuovo scenario produttivo.


L’agenzia guidata da Giorgio Brenna avrà il compito di sviluppare la strategia di comunicazione del brand. Dico questo perchè sto per entrare sul titolo ma giusto per accontentarmi di poco. Sono disponibili infatti numerosi posti di lavoro in Veneto, sia presso la sede centrale di Padova che negli stabilimenti produttivi di Santa Maria di Sala e Longarone. Entro quella data, l’obiettivo della più grande azienda d’occhiali del Paese è infatti invertire le attuali percentuali di produzione che vedono la quota nazionale ferma al contro il di quella estera.


L’ad Trocchia aveva polemizzato nei giorni scorsi per la mancata attenzione di Lvmh nei confronti dei lavoratori e si era appellato alle istituzioni del.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari