Desjardin 5: non ha avuto la necessità di fare grandi interventi, ma quando è stato chiamato in causa era ben posizionato. Incolpevole sui due gol. Pasquale Marino: – di più non può fare, mette la squadra in campo come si deve ma non può andare in campo a buttarla dentro, anche stasera il suo Spezia ha fatto vedere calcio di qualità uscendo stremato tra gli applausi del Picco. La gara si svolgerà lunedì, alle ore 2 all’Alberto Picco.
Il centrocampo è compresso dai ritmi avvolgenti dello Spezia e non rifornisce il tridente, che è spesso costretto a rinculare. Venezia – Spezia 1- il tabellino. GOL VENEZIA : incredibile stravolgimento al Picco. Luci e compagni approcciano passivamente il match regalando il primo tempo ai padroni di. Alla seconda vera occasione della serata schema da calcio da fermo: torre di Modolo per Domizzi, che non sbaglia da pochi passi!
Da quelli delle Champions a quelli delle sconfitte in campionato: il Milan allo Stadium come una provinciale Eravamo quelli delle Champions. Spezia -Livorno 3-0: pagelle , voti e tabellino. Rossi - Insidie della contesa che si fanno da subito evidenti. In gol per la Spezia : A. La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.
Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che. Attacco volenteroso ma poco incisivo, male anche chi subentra, come Chiricò e Fedato. Ranieri sempre più sugli scudi. Prestazione grigia degli amaranto al Penzo che iniziano a giocare soltanto nella ripresa.
Dopo la beffa di La Spezia aveva chiesto una prova concreta ai suoi che lo accontentano. La sua squadra non produce molto ma, una volta in vantaggio, non rischia praticamente nulla. La salvezza è in cassaforte, ora può cercare con “leggerezza” il colpaccio. E valutazioni oltre la.
Foggia- Spezia 1-0:le pagelle. Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri Collaboratori: Giulia. Buon pareggio del Palermo sul campo dello Spezia : al Picco finisce 1- con i rosa avanti con Falletti e il gol dei liguri con Capradossi. IL TABELLINO DEL MATCH. Tra gli ospiti poche le sufficienze PAGELLE PORDENONE - SPEZIA PORDENONE, 4-3-1-2.
Serie B, Chievo e Pordenone show. Sul finire di primo tempo, l’espulsione di Ninkovic svolta la gara, tant’è che nella ripresa lo Spezia prima accorcia dal dischetto – fallo da rigore commesso da Laverone – e poi rimonta fino al definitivo 3-2. Nel finale, inoltre, i bianconeri chiudono in per l’espulsione di Addae. Corner di Del Grosso, girata di Stulac ribattuta dalla difesa bianconera.
Marconi porta in vantaggio il Pisa, nel secondo tempo lo Spezia gioca meglio e si porta in vantaggio con la doppietta di Ragusa. Il Palermo stecca ancora e al Barbera non va oltre il 2-interno contro lo Spezia. Ospiti avanti al primo tiro in porta con Maggiore, ma la risposta dei rosa è immediata con Jajalo. Siciliani poi avanti con Moreo e ripresi ancora da Maggiore.
Adesso Brescia e Lecce hanno il primo match-ball per la serie A. Andrea Carlino Lezzerini 5. Discreto match, non perfetto in occasione della rete di Strizzolo. Meno brillante nella ripresa, nel recupero per due volte spreca il pallone del 4-2. Per sua fortuna poi ci pensa Lamanna a salvare la vittoria dello Spezia. La vittoria proietta lo Spezia in zona playoff ma restano i dubbi.
Forse avrebbe potuto respingere meglio il cross da cui nasce il vantaggio dello Spezia , ma non possiamo certo crocifiggerlo per questo. Attento e reattivo in un paio di occasioni, è bravo a farsi trovare pronto anche sul colpo di testa di Galabinov, arrivato sulla sirena. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 21:00. Ecco di seguito l’analisi del match e il relativo pronostico.
Il Pisa vince una gara dalle mille emozioni per 3-contro lo Spezia facendo impazzire di gioia l’Arena Garibaldi. Finale al cardiopalma: il Pisa dopo aver difeso a lungo il gol di Marconi alla mezz’ora del primo tempo subiva l’uno-due dello Spezia con Ragusa.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.