mercoledì 10 luglio 2019

Presentazione ronaldo juve

La conferenza stampa di presentazione è in programma alle 18. Inoltre l’evento sarà seguito live con continui collegamenti da Sky Sport 2 ma non solo. Il campione portoghese, arrivato il luglio sera a Caselle, lunedì sosterrà le visite mediche al J Medical e parlerà in conferenza stampa (ore 130). Il campione è atteso lunedì mattina a Caselle: poi le visite mediche e la conferenza stampa. Come riporta La Stampa l’arrivo del fenomeno portoghese a Torino è previsto per lunedì mattina, ore 10.


Al Real Madrid 1milioni di euro Il club bianconero verserà altri milioni come contributo di solidarietà previsto dal regolamento Fifa. Al portoghese quadriennale da milioni netti a stagione. Conclusi i test al J Medical, tifosi in festa: Cristiano, portaci la Champions, il coro dei tifosi per CR7. Prezzi e info per i biglietti dell’evento.


L’evento del secolo si avvicina, giorno dopo giorno. Da Sky Sport arriva l’annuncio, il portoghese è un nuovo giocatore bianconero. Un cambiamento di programma che, di certo, non piacerà ai tifosi bianconeri.


Niente presentazione davanti al pubblico bianconero, solo una conferenza stampa all’Allianz Stadium per il fuoriclasse portoghese pronto al primo bagno di folla con i suoi nuovi tifosi. Non ci sarà invece il grande evento che, stando alla stampa sportiva, avrebbe dovuto tenersi in serata all’Allianz Stadium. Sotto le stelle del capoluogo piemontese CRuscirà dal tunnel indossando la maglia bianconera con il suo nome e il suo numero prediletto. PRESENTAZIONE CRISTIANO RONALDO : DATA, PROGRAMMA, ORARI.


La data precisa, l’orario e tutti i dettagli saranno comunicati i prossimi giorni ma il sold-out e il bagno di folla sono già assicurati. Juventus , oggi è il CR7Day. Domani appuntamento nella sala “Gianni e Umberto Agnelli” come il portoghese.


Ronaldo in carne ed ossa sarà presentato nella giornata di lunedì luglio, un vero e proprio Ronaldo -day con bagno di folla e show in stile hollywoodiano. La giornata: CRdopo l’arrivo in mattinata a Caselle effettuerà le visite mediche al J Medical e terrà la classica conferenza stampa di presentazione. JUVENTUS : LE ULTIME NEWS DI MERCATO. Presentazione Maurizio Sarri, dove seguirla.


Giornalisti e tifosi potranno ascoltare cosa il tecnico avrà da dire nella giornata di giovedì giugno. Cristiano Ronaldo arriverà a Torino lunedì e svolgerà visite mediche e sarà presentato a stampa e tifosi. L’appuntamento è alle ore 11.


Presentazione ronaldo juve

Una missione per il portoghese, quella di riportare a Torino la “maledetta” coppa dalle grandi orecchie. Non ci saranno eventi all’aperto, né una presentazione in pompa magna allo Stadium, tra giochi di luce e musica, come sostenevano le indiscrezioni in mattinata. Il campione CRsarà presentato lunedì luglio, in una giornata tutta dedicata a lui. Il Ronaldo -day inizierà con l’arrivo in mattinata a Caselle dove svolgerà le consuete visite mediche presso il J Medical, dopodiché sarà presente in conferenza stampa per la presentazione.


La sua esultanza tipica, il salto in giravolta e il “Siiiuuu”, ha fatto il giro del mondo e spesso e volentieri copiata. Il nuovo giocatore bianconero De Ligt, si presenta ai tifosi: “Sono qui per imparare e provare a vincere tutto” “Sono arrivato più per il gioco di Sarri, che per le belle parole di Ronaldo “. Il portoghese rappresenta ormai un’icona nel mondo del calcio e non. Una grande attesa per le prime parole di Matthijs de Ligt da giocatore della Juve : “Le parole di Ronaldo dopo la partita di Nations.


Presentazione ronaldo juve

Juve è uno dei migliori club al mondo, sceglierla è stato facile. La mia carriera è stato un sogno, ho vinto tutto. Parte il conto alla rovescia. Ma sono ancora giovane, sono pronto a questa nuova sfida e sono sicuro che alla Juve farò benissimo. Lascerò un segno anche nella storia di questa squadra.


Meno di quanto guadagna Messi al Barcellona con milioni netti, sotto l’ingaggio di Neymar che al bancomat del Psg preleva ogni anno quasi milioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari