giovedì 25 luglio 2019

Spal notizie semplici

Ore di valutazioni anche a Ferrara, dove la posizione di Leonardo Semplici dopo il pesantissimo ko interno della sua Spal contro il Brescia che tutt’altro che solida. Spal : News sulla Squadra e Ultimissime di Calciomercato. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport. Spal : gli ultimi movimenti di calciomercato, le news dagli spogliatoi.


Spal notizie semplici

Risultati, dirette e indiscrezioni di mercato: se tifi Spal leggi Calciomercato. SPAL calcio: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Si parla di SPAL , riporta TMW, che progetta la nuova stagione con un vertice tra. Sulle pagine de La Nuova Ferrara di oggi, spazio anche al calcio.


Questo sito usa i cookie per facilitare la navigazione del sito. La Spal continua a guardare al mercato in entrata, con Semplici che ha chiesto alla società un altro attaccante e un esterno sinistro che possa sostituire Fares. La Spal ‘riparte’ da Semplici : mercato oculato e il bisogno di un attaccante. Il tecnico della Spal Leonardo Semplici , al termine della gara pareggiata contro il Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky: Eravamo in emergenza in difesa, abbiamo cambiato e fatto discretamente fino al gol. La Spal delle seconde linee travolge il Lecce nel quarto turno di Coppa Italia e si guadagna gli ottavi di finale.


Semplici e la Spal sono ormai una cosa sola e le 2panchine festeggiate (con sconfitta) a Torino sono la testimonianza diretta di un rapporto che ha superato momenti difficili, ma che si è circondato soprattutto di pagine di epica sportiva. Il suo Brescia si è rilanciato: Vittoria ovviamente importante, colto su un campo ostico. Ora la Spal è in difficoltà ma anche due anni fa visse momenti di crisi, poi si salvò. Il risultato meritato ma avremmo dovuto chiuderla sul 2-0. SPAL -Genoa, i convocati di Semplici : Di Francesco è recuperato 25.


Meglio che resti un anno alla Spal Noi giochiamo in casa e daremo tutto per conquistare tre punti che sarebbero importanti per la salvezza e per dare fiducia al gruppo. In questa lotta per non retrocedere - spiega Semplici - ci sono squadre che non ci aspettavamo, ma del resto succede ogni anno, lo scorso anno capitò a Fiorentina e Genoa. Era da quasi quarant’anni che la SPAL non si spingeva così avanti.


Semplici è rimasto senza esterni, SPAL di nuovo con la difesa a 4. Benvenuti sul sito ufficiale della S. Società Polisportiva Ars et Labor. Notizie e informazioni sulla squadra, partite e biglietti. Che la situazione contrattuale di Nahitan Nandez con il Cagliari non fosse del tutto chiara ve lo raccontiamo da tempo. Per ora preferisco non.


In casa SPAL è ripresa la preparazione in vista del derby emiliano di domenica prossima a Reggio Emilia contro il Sassuolo alle ore 15. La squadra ha ripreso gli allenamenti agli ordini di Andrea Consumi, il vice di mister Semplici. Tre recuperi importanti in vista del match contro il Genoa. Bisognerà fare una grande partita contro una squadra in difficoltà come noi. Chi non cambierà, checché se ne dica, sembra essere la Spal.


Nelle ultime ore c’è stato un forte avvicinamento della società con il tecnico Leonardo Semplici , il quale si è detto pronto di proseguire alla guida del club ferrarese. Il nome di Semplici , era sul taccuino di parecchie squadre della Serie A. Finalmente ritroviamo giocatori che non erano in condizione. Dovevamo stare attenti a chiudere alcune situazioni, poi dopo il gol di Cataldi abbiamo perso le speranze. La Spal , stavolta più per sfortuna che per demeriti, ha perso ancora, incassando con la Sampdoria, proprio a Ferrara, l’ottava sconfitta in partite. E ora la squadra che Leonardo Semplici aveva condotto per due anni di fila a una dignitosissima salvezza è ultima, a braccetto col Brescia.


Un gol annullato così è una cosa piuttosto anomala. Ma Bennacer era da espulsione Il tecnico dopo il ko con il Milan: Loro hanno meritato di vincere e gli faccio i complimenti, ma noi vogliamo ci vengano date le cose giuste. ANSA) - FERRARA, DIC - Leonardo Semplici , allenatore della Spal , ci teneva a fare un regalo anticipato di Capodanno ai tifosi ma deve accontentarsi dello 0-con l'Udinese: C'è rammarico, certo. Spal , Semplici : Sono arrabbiato, bisogna migliorare.


Spal notizie semplici

I tre punti ci volevano e la squadra ha dato tutto. Ci sono momenti in cui le cose non girano benissimo e noi stiamo vivendo uno di questi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari