venerdì 19 luglio 2019

Probabile formazione fiorentina genoa

Probabile formazione fiorentina genoa

Serie A Domenica dicembre Ore 12. Dalla capolista Juventus alle neopromosse. Per ogni partita titolari, squalificati, indisponibili e diffidati. Fiorentina , dubbio Mirallas. Le probabili formazioni di SPAL-Brescia: subito dubbio Balo per Corini 07.


Montella dovrebbe affidarsi al nuovo arrivato Dalbert, a discapito di Ranieri, nel ruolo di terzino sinistro: una prima possibile novità rispetto ad una settimana fa quando in quel ruolo giocò Venuti. Probabile formazione Genoa. Gasperini deve fare i conti con una serie di infortuni: Perin, Tambè, Munoz, De Maio e Pavoletti sono fermi ai box, maPerotti e Figueiras hanno recuperato, grazie anche alla sosta. Irossoblu si schiereranno con un 3-4- e davanti al portiere Lamanna, agirannoIzzo, Burdisso e Marchese.


Difficilmente verrà utilizzato Mirralas, al suo posto il favorito sembra essere l’ex di turno Simeone, aiutato da Muriel e Chiesa, pronti a sfruttare la loro velocità per impensierire la retroguardia del Grifone. Il centrale argentino, rimasto fuori nelle ultime partite per infortunio, torna a guidare la difesa viola. Resta ai box l’infortunato Saponara, mentre Biraschi può rimanere ancora fuori dal trio difensivo. Ballottaggio sulla sinistra tra Barreca e Pajac, rientrato dopo la squalifica come anche Agudelo. Tutte le possibili formazioni del maggiore campionato italiano.


Segui anche le nostre radiocronace! I rossoblu vengono infatti da una sconfitta bruciante nel derby con la Sampdoria, mentre i viola sono reduci da un inaspettato k. Al suo posto Lerager, assieme a Radovanovic e Schøne, con Ghiglione e Barreca sugli esterni. Davanti confermata la coppia Koumé-Pinamonti.


Abbonati ora Leggi il giornale. Nel calciomercato della massima serie spicca il doppio colpo della Roma di Fonseca. Liverani schiererà i suoi con il 4-3-1-con Babacar e La Mantia in attacco.


Probabile formazione fiorentina genoa

Mediaset come Sky e tanti altri mostra le proprie scelte di formazione reale e. Sarà una partita equilibrata e un altro pareggio – dopo gli otto degli ultimi undici precedenti – non è da escludere. Rispetto allo 0-dell’ultima giornata dello scorso campionato c’è da aspettarsi però ben altro spettacolo e almeno un gol a testa. FIORENTINA – Più Vlahovic.


Oggi il portoghese non potrà contare sul portiere Tatarusanu, fermato da un problema alla schiena (lombalgia). Debutto tra i pali, quindi, del nuovo arrivato Marco Sportiello. Genoa -Bologna: le probabili formazioni. Stadio Luigi Ferraris di Genova. I dubbi di Cesare Prandelli, ex tecnico viola, sono soprattutto sul modulo da attuare: 3-5-o 4-4- questi gli schieramenti su cui sta ragionando l’allenatore del Grifone.


Probabile formazione fiorentina genoa

Messa alle spalle la sosta per le nazionali, di nuovo testa al campionato e al Fantacalcio, con la terza giornata che partirà sabato alle con. Si va verso la novità Hancko a destra, visto che Venuti tornerà nei prossimi giorni a Lecce. PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI UTILI SUL FANTACALCIO PER LA 13° GIORNATA DI SERIE A La panchina della formazione pubblicata su superscudetto di sky è la seguente: A. Inizio di stagione negativo per la formazione viola ancora a secco di punti dopo le sfide contro Napoli e Genoa.


La sfida del Ferraris sarà visibile in esclusiva in streaming sulla piattaforma DAZN e per gli abbonati Sky sul canale 209. I viola dal canto loro non si aspettavano una partenza così in salita e devono assolutamente fare risultato per abbandonare i bassifondi della classifica. L’assenza di Ceppitelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari