Nainggolan infortunato : cambia la probabile formazione dell’Inter. Per la sfida agli uomini guidati da Semplici, il tecnico nerazzurro deve fare i conti con diverse defezioni. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club”.
Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi rossoblù. Inutile dire però che il più atteso sarà Radja Nainggolan. Il “ninja” era amatissimo nella capitale, fino al suo addio alla volta di Milano.
Proprio il belga però potrebbe saltare la grande sfida, cruciale per rilanciare il sogno quarto posto di Di Francesco. Il centrocampista della Roma si è ritrovato spesso in polemica con il CT dei Diavoli Rossi per le mancate. Il Cagliari lo ha reso noto tramite una nota ufficiale. Problema al polpaccio sinistro. Non si tratta dello stesso polpaccio infortunato in agosto e alche il problema dovrebbe essere meno grave rispetto a inizio campionato.
Il belga ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia. Nelle prossime ore gli esami clinici, ma con ogni probabilità dovrà saltare la sfida di Champions League contro il Barcellona. Inter, si ferma per infortunio anche Radja Nainggolan.
Per il centrocampista belga distrazione del gemello mediale, derby a rischio. Eventualità che i tifosi cagliaritani e lo stesso Maran sperano di scongiurare al più presto, per poter fare affidamento sul Ninja in questo avvio di campionato. Ecco la nota ufficiale del club nerazzurro. Radja ce l’ha messa tutta, proprio come avrebbe fatto un supereroe : è tornato in anticipo dal ritiro con il Belgio per una lesione all’adduttore, si è sottoposto alle terapie con lo staff medico di Trigoria e solo venerdì si è allenato (in parte) con la squadra, ma alla fine Di Francesco si è convinto.
Con ogni probabilità il centrocampista belga rientrerà dopo la sosta. In casa Inter si ferma ancora Radja Nainggolan. A rischio per Barcellona-Roma. Brutte notizie in casa Inter.
Alla vigilia della sfida che. Sion-Inter 2-0: infortunio per Nainggolan. I nerazzurri sconfitti in amichevole con gli svizzeri: decidono la sfida i gol di Neitzke e Baltazar. NAINGGOLAN , I TEMPI DI RECUPERO.
Per l’ex Roma si parla di circa due-tre settimane di stop: questo infortunio potrebbe pregiudicare la sua presenza nel derby del marzo, anche se il trequartista belga spesso ha abituato a recuperi lampo durante la sua carriera. L’amichevole con il Sion è durata minuti per il centrocampista belga, che è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio. Il Ninja prova a stringere i denti e figurare almeno tra i convocati per il Verona in programma domenica, per poi essere al top della condizione per la sfida contro la sua ex squadra: la Roma.
Se sarà così salterà cinque partite e tornerà il ottobre nel match con la Spal. E il giallo Nainggolan. A preoccupare Spalletti sono Icardi e Lautaro Martinez.
Dalla trasferta di Bologna, felice per il 3- si è tornati col sorriso di gruppo e qualche muso lungo specifico: la sosta aiuterà a risolvere i problemi. Che ora vediamo nel dettaglio. Il giocatore adesso sta bene e insieme al resto della squadra ha tanta voglia di lavorare e di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Uno su tutti, piazzarsi nuovamente tra le prime quattro in campionato. Maran valuta la convocazione contro il Verona. I tifosi sperano di rivederlo contro il Barcellona.
Inter: alla Roma, in caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del calciatore dall’Inter ad un alto club, spetta un importo pari al del prezzo di. Salta le due amichevoli con il Belgio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.