Vestiti Online su Zalando: scopri subito la Nuova Collezione. Bellissimi a prezzo accessibile. Scopri i nostri abiti ora! Le feste a tema sono molto in voga negli ultimi anni e gli anni richiamano moltissimo l’attenzione e sono gettonatissimi.
Riprodurre un outfit in perfetto stile anni è davvero facile e con pochi capi mixati a dovere riuscirete a immergervi nella perfetta atmosfera di quegli anni. Passa al contenuto principale.
Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Ordini Iscriviti a Prime Carrello. Cosa cambia a anni ? I sono una tappa importante nella vita di una donna. Gli anni ’ sono gli anni delle trasgressioni e delle lotte politiche, quelli della rivoluzione sessuale, degli hippie e dell’avvento della new age. La voglia di viaggiare portava con sé la possibilità di raggiungere le proprie mete a cavallo di una moto: il foulard era dunque molto utilizzato sebbene possa sembrare un tocco eccessivo quando si ha già una camicia piuttosto accollata.
Tocca interpretare il ruolo anni Settanta e immergerti nello stile che si seguiva in quegli anni. Hai mai visto quelle icone della moda che riportano in voga un periodo e hanno un aspetto così bello? Le immagini dei migliori look di Twiggy, Jane Birkin e delle icone dello stile Seventies (alle quali ispirarsi anche ora!).
Ti hanno invitato a un party in stile anni Ottanta e non sai proprio che cosa.
E’ rischioso perché qualsiasi eccesso a anni è uno scivolone di stile che non ti puoi permettere e rischia di farti percepire più vecchia proprio perché stride con l’età. E allora ho deciso, dato che già l’anno scorso avevo scritto un post con le mie regole per vestire bene (che trovate qui, se vi fosse sfuggito), di scrivere anche le mie regole – personalissime, opinabilissime – per vestire una donna over 60. Vestire troppo trendy o troppo sexy. Sentirsi giovani, non giovanili. La moda è per tutti e per tutte le età e non è vero che a anni non si possono indossare scarpe belle e abiti di moda, diciamo che con il tempo cambiano i gusti ma il vantaggio è che aumenta il fascino, ed una donna matura indosserà con più classe di una donna giovane abiti dallo stile elegante e saprà scegliere le scarpe giuste per il.
Sapere come vestirsi a anni è fondamentale per ogni fashion victim che si rispetti, e tantissime celebrities nello star system internazionale ci forniscono ogni giorno idee molto interessanti sui look da sfoggiare nella vita quotidiana o nelle occasioni serali più sofisticate. Un decennio caratterizzato dalle camicie a fiori alle minigonne, dai jeans a zampa di elefante ai caftani etnici, dai colori acidi alle stampe psichedeliche, dalle zeppe vertiginose ai sandali rasoterra. Dieci anni di moda dove tutto è stato possibile, ma andiamo per ordine. Grandissima scelta di abiti anni su Vegaoo. Acquista subito i vestiti anni su Vegaoo.
Ecco come vestirsi a anni per sembrare più giovani ma in modo chic: CAPPOTTO: ai colori scuri preferite dei colori brillanti che illuminino il vostro viso. Preferite inoltre un taglio leggermente svasato. Come vestirsi a anni. La moda attuale ama il cappotto color cammello che rende subito tutte super eleganti. Visita eBay per trovare una vasta selezione di vestiti anni 70.
Un esempio per tutte arriva da Michelle Obama, che ha dimostrato non solo che ci si può vestire bene con abiti low cost, ma che i anni non sono solo tailleur e coordinati in colori scuri in pieno stile Angela Merkel. The first lady” sa valorizzare le sue curve attraverso abiti in stile anni ’50. Per vestirsi bene a – – anni ci vuole consapevolezza del fatto che dipende tutto dalla situazione e dall’occasione.
Ma dipende anche dalla tua età. Gli anni cinquanta sono stati un decennio fresco, chic e divertente. Tutti ricordiamo le Pin up, icone di bellezza di questi anni , o il musical Grease con un giovanissimo John Travolta nei panni di Danny Zuko.
Jeans, leggings , tacchi a spillo e abitini lucidi ed audaci sono tornati. Se ti piace questo modo di vestire , se sei stato invitato ad una festa in costume o vuoi semplicemente avere un look retrò di un periodo che ami particolarmente, continua a leggere il nostro articolo di uncome. Per capire come vestire bene devi imparare a distinguere occasioni, contesto, persone presenti. E devi soprattutto tenere presente la tua età, la tua corporatura, e il tuo ruolo sociale. Se hai anni , ti vestirai diversamente che se ne avessi 30.
Se sei un imprenditore, NON ti vestirai come un ambasciatore. Due trend differenti ma connessi da una irruente voglia di evasione dalla realtà.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.