mercoledì 20 gennaio 2016

Il giornalone belpietro

Il giornalone belpietro

La prima pagina del quotidiano La Verità di oggi. Scopri i titoli e consulta la copertina del giornale in edicola oggi. Altro giro, altro sondaggio, altro record per la Meloni Cifre siderali, botto bimestrale: ecco dove arriva FdI Allarme-Salvini, per la prima volta da molti mesi. Le prime pagine di oggi dei principali quotidiani italiani ed esteri.


Giornali sportivi, economici e generalisti. Rassegna stampa gratuita e sempre aggiornata con i. Ultime notizie su politica, cronaca ed economia. Fondato da Indro Montanelli. Nonostante posseggano una quota di minoranza, la gestione del giornale è stata affidata a loro.


Scopri tutte le notizie più rilevanti riportate sulla prima pagina di La Verità. Un giornale “senza padroni né padrini”, che “s’incaricherà di raccontare ogni notizia di pubblico interesse, senza curarsi che questa dispiaccia a qualcuno di destra o di sinistra o anche di centro”. Nel suo editoriale di ieri su La Verità quest’ultimo ricorda i motivi del suo allontanamento: “Può un presidente del Consiglio incarognirsi a tal punto per le critiche e le notizie pubblicate da pretendere la testa del direttore del giornale che quelle critiche ha stampato?


Il cambio di direzione soltanto pochi minuti prima che si andasse in stampa. Quagliariello e di farlo tramite “erogazione liberale” alla sua fondazione, operazione questa vantaggiosa anche dal. La Verità - VirtualNEWSPAPER, Sistema di lettura online multimediale. Il direttore della Verità non dice la verità. Belpietro direttore dell’Unità per un giorno.


Il comitato di redazione dell’Unità esprime grandissima preoccupazione in un comunicato. Non dimissioni: di fatto, un licenziamento. L’editore è Antonio Angelucci, imprenditore nel settore sanitario, senatore di Forza Italia, ma anche grande amico di Denis Verdini, che quel partito lo ha lasciato in ossequio allo spirito del Nazareno. Aggiungi Libero Quotidiano al tuo giornale personale per rimanere sempre aggiornato con le news. Quali sono i giornali di destra e quali quelli di sinistra in Italia?


Il progetto è in fase di evoluzione e non si conosce ancora. La Verità è un quotidiano indipendente, a diffusione nazionale, fondato e diretto da. La notizia è stata data prima di tutti da Dagospia. E molti se lo auguravano.


Invece si è rafforzato (Claudio Sabelli Fioretti). Si sentiva molto la presenza di Montanelli. Condirettore è Massimo de’ Manzoni, già vicedirettore vicario di Libero. Il giornale non va in edicola da un paio d’anni, e l’editore è obbligato a pubblicare almeno un numero l’anno per evitare che la testata decada. Un giornale che si presenta subito di opposizione al governo, quindi soprattutto a Renzi.


Un appello al No prima dell’addio. Che parte con un’inchiesta sulle intercettazioni di casa Renzi relative a un’inchiesta della Procura di Cuneo in cui figurano anche i genitori del premier. Tanto a sinistra quanto a destra.


Appassionato d’ozio, non ha tempo per coltivarlo. Dal filosofo internazionalista al cantore del verbo sovranista. Oggi L’Unità torna in edicola. Solo per un giorno e solo per evitare la decadenza della testata.


Con una foliazione media di pagine, inizialmente esce dal martedì alla domenica. Un cattivo gusto messo in luce da tanti. Andrea Romano twitta: “Lasciate in pace l’Unità. Ed è un appello quasi del tutto infondato, o quantomeno da precisare. Il maggio dell’anno scorso il giornale era tornato nelle edicole di Roma e Milano per un giorno.


La carica di direttore era stata assunta in quel caso da Luca Falcone. Nessuna notizia invece sul colore dei suoi calzini. I due, già direttori dei due quotidiani, diventano azionisti del giornale milanese.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari