mercoledì 20 gennaio 2016

Mercato lazio balotelli

Calciomercato Lazio - Balotelli non passa mai di moda. L’attaccante del Marsiglia quest’anno ha segnato la metà dei gol di Immobile e ha messo a segno un solo assist. Una stagione un pò deludente per un ragazzo che ha dimostrato di poter fare molto meglio.


Tante firme illustri vedranno scadere il proprio contratto con i rispettivi club di appartenenza. Diverse di queste sono anche state accostate alla Lazio.

Ecco quelli più appetibili in base ai mezzi a disposizione della società capitolina. Tra queste vi è innanzitutto Mario Balotelli. ROMA – Mario Balotelli può tornare a casa, nella sua Brescia. La sessione di calciomercato di gennaio è ufficialmente aperta e le squadre di Serie A possono correre ai ripari in vista della seconda parte di stagione.


Potrebbe trattarsi di una ghiotta occasione di mercato per la Lazio , ma sono vari i club che continuano a monitorare con interesse la situazione. La Lazio è alla ricerca di un vice Immobile. Caicedo non ha convinto appieno, e la società sta sondando il mercato europeo alla ricerca del profilo giusto.


Intrigo Balotelli : un nuovo capitolo arricchisce la saga di calciomercato che riguarda SuperMario.

Mino Raiola sta cercando di piazzarlo, secondo quanto riporta il. Come scrive Il Tempo, Lotito e Tare faranno un tentativo per Luis Muriel della Sampdoria. Non rientra nei piani, invece, Mario Balotelli , che è stato proposto nei giorni scorsi. Lazio : gli ultimi movimenti di calciomercato , le news dagli spogliatoi. Lazio : news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TUTTOmercatoWEB.


Le ultime novità di Merc su Zalando. Lasciati ispirare dai nostri Look di stagione. In casa Lazio torna di moda Mario Balotelli. Tra i principali temi dibattuti, anche quelli legati a Balotelli e alla sua esclusione dai convoocati per la gara contro la Roma.


Brescia, Verona e Fiorentina secondo il Corriere dello Sport sarebbero i club maggiormente interessati ma potrebbe farsi avanti ancora qualcun’altro negli ultimi giorni di mercato. Magari proprio la Lazio , che con l’infortunio di Caicedo (di cui non si conosce ancora l’entità), potrebbe dover tornare sul mercato. Parma, si culla il sogno Balotelli.


Restiamo in Emilia, grande crocevia del mercato. A Bologna, per esempio, si cerca un attaccante e l’ultima idea è quella di un ritorno di Manolo Gabbiadini che alla Samp non è riuscito a conquistare lo spazio che sperava. I rossoblù, peraltro, potrebbero perdere Mattia Destro che piace al neopromosso. Un attaccanto di livello da affiancare a Ciro Immobile.


Nel frattempo si corre per Bergamo, ma pure per il mercato.

Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti in tempo reale. Destinato, in qualsiasi contesto, a spaccare a metà l’opinione pubblica, l’ex centravanti di Inter e Milan , per sua stessa ammissione, ha deciso di tornare in Italia dopo un più che soddisfacente biennio a Nizza. Dopo la Lazio , gli otto anni al City, con ben due Premier in bacheca. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane.


Dopo le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis “Abbiamo altre priorità, Balotelli non è stato preso in considerazione” sull’attaccante classe ’l’unica pretendente in Italia sembra essere la Roma. CALCIOMERCATO AS ROMA BALOTELLI – Il tema Mario Balotelli non passa mai di moda. Ma Roberto Donadoni e Simone Inzaghi aprono ufficialmente le porte, rispettivamente, di Bologna e Lazio a Mario Balotelli , rientrato al Liverpool dopo il prestito al Milan, ma assolutamente al di fuori dei piani di Jurgen Klopp.


L’attaccante, per caratteristica, disciplina e discorsi economici, non riscalda il cuore del club partenopeo. Sono anni che dico no a Balotelli ”, rivelò il presidente Aurelio De Laurentiis la scorsa estate. Alla fine dunque Mario Balotelli , ai margini al Liverpool, potrebbe davvero fare ritorno nel campionato italiano.


Dalla Coppa e dalla cessione di Keita capitali da investire per Borini, Pato e Balotelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari