Società che non permette attualmente di impegnare personale in alcuna attività. Il portale del basket mensanino e. Una situazione che si trascina ormai da diverso tempo. L’allenamento previsto per oggi alle al PalaEstra non si è svolto, per via della sciopero dei giocatori, dovuto ai ritardi nel pagamento degli stipendi: i biancoverdi hanno preferito svolgere solo alcune sedute di pesi.
Se il parquet era illuminato dalla luce solare, gli uffici restano al.
La situazione nel girone Ovest e le statistiche individuali dei biancoverdi con Daniele RIO Sandri per la terza volta. Paolo Moretti rimane alla guida della squadra perchè vuole credere ancora che si possa arrivare a fine stagione. Si è svolta oggi pomeriggio (novembre), alle ore 17.
Lega Basket nonchè GM uscente del club, Ferdinando Minucci,. Attacco Corna base - lato sx Il Playmaker (1) sceglie di ricevere il blocco sul lato sinistro. Se dovesse rinunciare anche al match di domenica prossima, in casa contro Biella, per Siena scatterebbe l’esclusione dal campionato, un provvedimento che potrebbe arrivare comunque tre giorni più tardi.
Basket , A2: diaspora senza fine a Siena, Marino passa a Ravenna. Ogni tanto si troveranno trafiletti di notizie o sul fallimento o sul ricorso al Coni o sulla fine della società di basket.
Ma in tutta verità faremo fatica a seguire un filo del discorso viste le notizie frammentarie e intervallate nel tempo. Mens Sana : situazione e prospettive. Dalla serie A di Basket fino alla serie C di calcio, nessuno è escluso. Amministratore delegato della Società biancoverde, Massimo Dattile, ha rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili dall’incarico, rimettendo le deleghe assegnate all’Assemblea dei Soci.
Non c’è tregua per Marco Ceron. L’esterno della Leonessa Brescia, durante un allenamento, ha riportato una lesione. Tutte le notizie di Basket. Un altro pezzo della nostra storia che va in pezzi.
BASKET LATIANO - MENS SANA CIAURRI MESAGNE = - 91. Caliolo Mazzarino Maglie, Bruno, Scarafile 11. Basket , Siena messa in liquidazione: stagione finirà, futuro a rischio. Spetta al liquidatore capire se ci sono presupposti.
Nubi sul futuro della società vincitrice degli ultimi sette. Nell’ultimo periodo sale in cattedra il Mesagne. Ciccarese, Pironaci e Risolo A. Foggia deve cedere le armi.
INTERROGAZIONE URGENTE per chiedere al sig. Bolognabasket, il portale del basket bolognese. Virtus, Fortitudo e tutti gli aggiornamenti sulla pallacanestro di Bologna e provincia. I problemi di assenze, infortuni, ecc. Non è neanche un messaggio ad orologeria, qualcosa del tipo “guarda, s’è vinto due partite e questo prova subito a mettere i bastoni fra le ruote”.
Massimo Dattile ha sciolto la riserva accettando l’incarico di Amministratore Delegato, a sostegno della serietà del piano di ristrutturazione Societaria che la FIP, nonostante una richiesta di appuntamento, non ha ritenuto di valutare ai fini. Anche con il lodo Zivanovic la società si è comportata in maniera simile: saldo di una parte del debito e piano di rientro per il rimanente, in tal modo la fidejussione in LNP non è stata escussa. La leggenda del basket.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.