Dalla Croazia arrivano voci di un malcontento del numero bianconero. La sua assenza può essere dovuta anche a motivi ambientali: dubbi sul suo futuro. Mandzukic, infortunio serio? Vai all’archivio completo.
QUANDO TORNA MANDZUKIC. Il calciatore non ci sarà sicuramente contro il Chievo Verona domenica, ma ancora non si conoscono le entità del suo infortunio. L’attaccante giocò sostanzialmente minuti da infortunato.
Allegri e la Juventus in allerta, il giocatore croato rischia un lungo stop. Insomma la Croazia non rinuncerà mai all’ex Bayern che, però, avrebbe un gran bisogno di riposare. Cacic “Mario ha una sopportazione del dolore molto alta – ha detto Cacic al termine della gara contro la Finlandia –. Se è uscito in quel modo credo che si tratti di un problema abbastanza serio. La paura è quella di perderlo per tanto tempo”.
Stando infatti alle indiscrezioni più recenti, l’attaccante croato potrebbe non essere in grado di essere impiegato domani sera in Champions League contro l’Ajax. Il croato non è stato convocato per la Coppa Italia contro il Bologna, l’attaccante non solo salterà la finale di Supercoppa, ma rischia di restare fuori dal campo per almeno un mese. Il croato si è fermato per un infortunio ai flessori della coscia sinistra.
MANDZUKIC – “Stamattina ha avuto un po’ di febbre e vediamo se lo portiamo a Cagliari o no”. PERIN – “Ieri ha preso un colpo alla spalla. Non verrà a Cagliari, oggi ha una visita.
Speriamo di recuperarlo per l’Ajax”. SPINAZZOLA – “Ha avuto un problema al ginocchio, l’altro ginocchio non quello che era stato operato. La punta si è infatti reinventata anche come attaccante esterno per venire incontro alle esigenze della squadra. Sul campo di gara almeno, perché su quello di allenamento la Juventus lavora già da martedì, in vista dell’esordio stagionale in Coppa Italia che sabato sera la vedrà in trasferta a Bologna. INFORTUNIO MANDZUKIC , il croato forse salta la Supercoppa- Una brutta notizia scuote il pomeriggio bianconero.
La Juventus contro il Torino in forte emergenza. Si potrebbe correre il rischio di saltare anche la Supercoppa contro il Milan che si svolgerà mercoledì a Gedda. Il centravanti croato soffre di una lesione al flessore della coscia sinistra e così il suo ritorno del campo potrebbe essere prolungato fino ad un mese, mentre è notizia dell’ultim’ora l’ infortunio del difensore marocchino schierato titolare questa sera da Allegri. Un guaio muscolare di quelli importanti che lo costringerà a stare lontano dai campi di gioco per almeno un mese.
Uscito dopo lo spagnolo, per la precisione all’83’ lasciando il campo a Zaza, Allegri ha commentato nel post partita di crampi nella zona del gluteo molto fastidiosi, il ragazzo non riusciva nemmeno a camminare. Con un Cuadrado in più dal primo minuto (oltre a Dybala punta e non più lontano dalla porta) la Juve ha mostrato una maggiore qualità di manovra nell’ultima partita. Tra i pali ci sarà Buffon, sulle corsie De Sciglio e Asamoah, con Chiellini-Benatia centrali. L’ infortunio della punta si aggiunge alla lista degli indisponibili di Allegri che conta già Emre Can, Sami Khedira e Spinazzola. Il giocatore croato salterà a questo punto il match con il Bologna in Coppa Italia , restando in dubbio per la finale di Supercoppa Italiana.
Come riporta Ilbianconero. Juve sta lavorando per rimettere in sesto il. Soltanto domani si potrà capire con maggiore precisione l’entità dell’ infortunio. Intervento andato a buon fine, in dubbio la presenza per il match di Marassi. L’ex Atletico Madrid stamattina alla Continassa ha accusato un problema muscolare ai flessore della coscia sinistra.
Un altro infortunio in casa Juve e Allegri resta col fiato sospeso. E’ vera e propria emergenza infortuni in casa Juventus. Secondo quanto rivelato dal Corriere di Torino, il croato avrebbe riportato un problema fisico e potrebbe saltare la sfida con i biancocelesti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.