mercoledì 16 maggio 2018

Commenti su inter bologna

Nuovo stile swag rap no cap. Martinez trattiene la gamba, è un tuffetto. Non è certamente una rete liquidabile come un autogol, ma una giocata bella e armoniosa”. Gli emiliani giocano bene nel primo tempo e passano, con merito, con Federico Santander.


Al suo posto entra Krhin, ex della gara. Dopo 1secondi Eder sblocca subito la sfida, ci pensa Rodrigo Palacio a.

Inzaghi durante la sosta avrà molto su cui lavorare. Entra anche tu e scrivi la tua opinione! Ecco una lista di opinioni su bologna inter. Lascia anche tu il tuo commento. Qui trovi opinioni relative a bologna inter e puoi scoprire cosa si pensa di bologna inter.


Oltre a dare la tua opinione su questo tema, puoi anche farlo su altri termini relativi a risultato, inter , bologna , risultato inter juve, risultato inter oggi, risultato inter roma, risultato inter fiorentina, risultato inter milan, risultato inter lazio, risultato inter napoli e risultato inter sassuolo. PAGELLE LIVE del match. HANDANOVIC – Partita non troppo impegnativa per il portiere sloveno, che risponde presente nelle occasioni in cui viene chiamato in ballo.


BOLOGNA - C’è un errore per Di Bello, è sul rigore che pure, per quanto abbia una genesi particolare e sfortunata (per Mbaye), non è del tutto inventato.

Un paio di sbavature anche dal punto di vista disciplinare: se si sceglie una rotta, è (sarebbe) bene tenerla. Giallo per Medel per spinta in area di rigore. Ci saranno tre minuti di recupero. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, i rossoblù sbloccano il match con un tiro di Soriano dal limite che sorprende Handanov. I nerazzurri cercano la quinta vittoria consecutiva in campionato e almeno per una notte potrebbero salire in solitaria in vetta alla classifica.


Inter batte Bologna per 2-1. BOLOGNA - La decideranno gli episodi, dice Andrea Poli (tra i migliori finchè è stato in campo) alla fine del primo tempo. Skriniar si gira in area, miracolo di Skorupski che non può nulla sul tap-in di Lukaku. Conte richiama Biraghi e inserisce Candreva.


Telecronaca di Riccardo Trevisani, con commento tecnico di Daniele Adani. Gli interventi da bordocampo saranno affidati a Andrea Paventi e Matteo Barzaghi. Conte dà una chance sulla destra a Lazaro, Biraghi dalla porta opposta, Bastoni preferito a Godin in difesa. Secondo quanto appreso da calciomercato.


A Bologna però non sarà semplice. Il Bologna è l’unica non toccata dal fattore rischio in questo sabato caldo. Ha una classifica discreta, un’eventuale sconfitta non sarebbe un problema. Il Bologna ha un discreto impianto di gioco e ha dimostrato di poter dare filo da torcere alle squadre più attrezzate.


Sabato novembre alle ore 18.

A San Siro vincono gli emiliani per 1-grazie al gol di Santander, che fa un bellissimo regalo. E siamo al momento del commento su Bologna -Sassuolo. Una zona ancora distante, ma non certo al punto da essere sicura. Brescia Bologna 3- commenti. Il tattico De Leo: A fine primo tempo ci ha spronati.


Mihajlovic sul 3-credeva alla vittoria Gli spogliatoi. Negli ultimi giorni Romelu e il Toro sempre titolari: a secco con la Roma, ma col morale alto perché ancora primi, devono rifarsi col Barça.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari