mercoledì 2 maggio 2018

Orologi da investimento

Si tratta di una novità tra gli orologi anti urto resistenti alle azioni più aggressive. Entra nel grande Catalogo Online Spedizione Gratis e Reso Facile! L’ investimento in orologi conviene? Stando a sentire quanto ci raccontano i concessionari delle principali marche di orologi certamente sì. Le cose non stanno ovviamente così, o meglio, non sempre.


Oltre a Rolex, il mondo degli orologi è vasto e variopinto e sicuramente il marchio con la corona non è il miglior esempio a cui fare riferimento quando si confrontano altri produttori.

Orologi esclusivi e ad edizione limitata. Se non vi interessano i Rolex, potreste trovare interessante un orologio prodotto in edizione limitata. Quando parliamo di orologi da investimento , il brand Cartier non è il primo che ci viene in mente. Tuttavia, come è ovvio immaginare, ci sono alcuni modelli di questo brand su cui porre la propria attenzione. Se, invece volete concentrarvi sul mercato di lusso moderno, dovete acquistare sicuramente un modello unico, ci sono orologi Cartier, Rolex, Omega o Patek realizzati in serie limitate, nel tempo questi orologi acquisteranno un valore inestimabile, come lo è oggi per gli orologi degli anni sessanta.


Si tratta di due tipologie di investimento del tutto diverse ovviamente, entrambe eccezionali. La scelta a nostro avviso dipende dalla tipologia di investimento che volete indossare, perché investire in orologi non deve mai significare chiuderli in una cassaforte. Ma per poter dire di aver fatto un buon investimento , oltre alla scelta del metallo è necessario scegliere una marca particolarmente importante.

Quando stai scegliendo quali orologi considerare per motivi di investimento , Rolex dovrebbe essere assolutamente sulla lista. Ma quale modello di Rolex è meglio acquistare? Se ti poni questa domanda da un punto di vista di puro investimento , allora la domanda da porsi realmente è: Quale Rolex aumenta maggiormente di valore? Oggi ci occuperemo di quelli che a nostro parere sono i migliori orologi da investimento che mantengono valore nel tempo, magari aumentandolo se richiesti dai collezionisti.


Patek Philippe e Rolex rimangono delle garanzie, ma non sempre costoso = buon investimento. Investire in orologi : ecco come muoversi. Qualche suggerimento su come fiutare un buon affare da polso nel lungo periodo. Molti esperti sostengono che gli orologi Rolex non sono grandi capolavori, né rivestono questa grande importanza nel mondo di chi vuole investire in un orologio serio.


Nella lista dei primi dieci orologi più costosi che si possono acquistare oggi, come descritto da Business Insider, Rolex non è presente. Al momento ci sono tantissimi centri in cui è possibile visionare orologi da investimento e scegliere quello che più fa al caso nostro. Per esempio, gli orologi Rolex di secondo polso negli ultimi tempi sono diventati sempre più protagonisti del mercato, ricercati non solo dai neofiti che desiderano un prodotto elegante e di fattura pregevole, ma anche dagli appassionati e dai collezionisti, che vogliono accaparrarsi un articolo speciale, con un design facile da distinguere e da riconoscere. I MIGLIORI OROLOGI PER MENO DI 3. Nel mondo degli orologi , la tua scelta può variare dal modello semplice al classico a quello che ostenta ricchezza, dal nuovo all’usato certificato e di seconda mano… ed i prezzi variano di conseguenza.


Gli orologi belli sono un lusso, ma non un lusso che non si può raggiungere. Se vuoi fare un investimento senza pagare centinaia di migliaia di euro potresti acquistare un Rolex Submariner: puoi trovarlo dai 4. Vuoi acquistare un Rolex per poi rivenderlo, e cerchi un negozio dove vendere orologi a Milano? Scegli MP Preziosi: compro orologi di lusso, usati e nuovi, alla massima valutazione.


Oltre a sognare questi marchi, molti di noi non possono permettersi nulla e potremmo avere un obiettivo da investire in un giorno.

Tra le varie soluzioni di investimento l’acquisto di orologi di lusso può essere una valida alternativa. Allora, come fare una piccola fortuna investendo in tali beni? In particolare, in orologi ? Ci sono un paio di cose che devi sapere, fermo restando il principio basilare: Compra a poco, vendi a tanto. Il famoso portale di aste online ha certamente contribuito a far diventare gli orologi una redditizia forma di investimento , tagliando i guadagni spesso da nababbi dei negozianti. Ecco un esempio di come si stravolge la realtà, o meglio l’originalità.


Ma le aste di segnatempo iniziano ad attirare sempre più attenzione anche da parte di quotidiani come il New York Times: da oggetto del desiderio di collezionisti o appassionati, gli orologi sono diventati un investimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari