martedì 8 maggio 2018

Mondiali di calcio femminile 2019 in tv

Wij zijn trots op ons keurmerk talentontwikkeling. Bij Calco kan jij snel groeien! De Calco MasterClass is een IT traineeship waarin je wordt opgeleid tot IT talent. Werk voor top-bedrijven in NL.


Bekijk onze opdrachtgevers hier! Hoe is Calco als werkgever? Lees over onze bedrijfscultuur!


Alla pari dei Mondiali di calcio maschile, anche per il calcio femminile questo campionato rappresenta il massimo torneo calcistico in assoluto. Questa acquisizione – ha commentato l’Executive Vice President Sky Sport Marzio Perrelli – è la conferma di quanto Sky Sport creda nel calcio femminile. MONDIALI DI CALCIO FEMMINILE SU SKY E SKYGO. Appena sarà disponibile, vi comunicheremo la programmazione dettagliata delle partite sui canali Sky.


Programma, orari e tv : tutte le partite e le date dai gironi alla finale. I Mondiali di calcio femminile si disputeranno, come detto, in Francia dal giugno al luglio e saranno coperti da Sky Sport. La rassegna mondiale sarà visibile attraverso la nota piattaforma a pagamento. Wordt in twee maanden opgeleid en breng je kennis direct in praktijk. Een job bij Calco betekent: goede arbeidsvoorwaarden, vakantiedagen én een top CV!


Gli incontri andranno in onda sul canale dedicato Sky Sport Mondiali (202), incluso nell’offerta Sky Calcio. Gli abbonati potranno seguirle anche in streaming tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare il pass giornaliero a euro. Sulla Rai le più importanti.


Oggi la prima giornata: Francia e Corea del Sud in campo. La nazionale degli Stati Uniti, alla terza finale consecutiva, ha confermato il titolo mondiale conquistato quattro anni prima. Inghilterra Svezia sarà visibile in diretta tv , sia in chiaro, sia su Sky. Come vedere le partite dei Mondiali femminili.


Le partite della nazionale italiana si potranno vedere in diretta in TV gratis su Rai a cominciare da quella di esordio di domenica prossima contro l’Australia, alle 13. Italia in campo domani giugno. Fino al luglio saranno 5 di cui in esclusiva, le partite che Sky trasmetterà in diretta sul canale Sky Sport Mondiali (202) e sul 4del digitale terrestre (Pacchetto Sky Calcio ). Vediamo le partite in programma oggi e le reti di riferimento. Dove vedere i Mondiali femminili.


Mondiali di calcio femminile 2019 in tv

I Mondiali femminili verranno trasmessi da Rai e Sky con due diverse offerte. Rai trasmetterà in diretta su Rai tutte le partite della Nazionale italiana, mentre gli altri incontri principali – non tutti – verranno trasmessi su Rai Sport (canale 58). Fra meno di tre mesi, prenderà il via in Francia l’ottava edizione della Coppa del mondo femminile.


L’appuntamento è segnato per il giugno a Parigi, con la gara inaugurale Francia-­Corea del Sud. Il Live-Streaming sarà disponibile su Rai Play e Sky Go. Eurosport vi offrirà la diretta scritta e gli aggiornamenti.


Mondiali di calcio femminile 2019 in tv

Milena Bertolini, suddivise in sei giorni. Sabato giugno alle ore 15.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari