Conserva i tuoi diritti sul testo. Raggiungi tutti i Lettori. I concorrenti sono stati nella casa per giorni, e Flavio Montrucchio vinse il montepremi finale di 250.
Gli opinionisti fissi del programma sono Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, quest’ultimo già opinionista delle due edizioni. Chiuso undici ore al giorno nella sua auto con la radio sempre accesa, rimugina sulla vita e sul mondo che gli passa davanti o dentro il taxi.
Fratello grande è un autista Uber. Alcuni sono diventati famosi, altri sono tornati nell’oblio. Si conclude così un’ edizione fortunata dal punto di vista degli ascolti e dell’interazione da parte del pubblico da casa. Chi sono e che cosa fanno adesso i ragazzi che hanno vinto le varie edizioni del reality show.
I concorrenti sono stati nella casa per giorni, e Ferdi Berisa vinse il montepremi finale di 300. Il meglio delle tre edizioni del reality show di Canale 5. A spuntarla nella puntata finale di lunedì giugno è stata Martina Nasoni.
TPI ha annunciato anche che ci potrebbero essere due concorrenti magici, ossia il mago Divino Otelma e il mentalista Giucas Casella. Dopo le prime news, però, oggi sono trapelate ulteriori anticipazioni sulla data d’inizio. Ma non tutti erano dello stesso parere. Il pubblico del reality è al settimo cielo per questa vittoria e sul web in tanti continuano a commentare con gioia il traguardo raggiunto dalla bella “ragazza col cuore di latta”.
Salutata Ilary Blasi, il nome più probabile sembrava essere quello di Alessia Marcuzzi, ma, ora, le cose potrebbero essere cambiate. Il cast è composto da personaggi noti al grande pubblico che condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto, spiati ore su dalle telecamere. Alla conduzione del programma Ilary Blasi, accompagnata in studio da Alfonso Signorini. Ha un nutrito seguito su Instagram ed è in costante contatto coi suoi fan. Nonostante qualche polemica, relativa alla presenza di volti noti nella versione Nip, il cast è stato fatto e gli inquilini hanno già varcato la porta rossa pronti a conoscersi e farsi conoscere.
Cambiate: le donne sembrano galline che starnazzano per l’uomo di turno” Tra tutti, lei era la “brava ragazza“, quella che andava d’accordo con Rocco, che chiacchierava con Marina e che si schierava contro i complotti in nomination: Maria Antonietta. Ieri sera i nostri Vip hanno giocato a obbligo o verità scatenando una sfilza di baci tra i concorrenti. Quale sarà stato il più bello? Niente professionisti ma solo debuttanti, niente copione ma solo improvvisazione, niente registrazioni ma solo diretta senza nessuna interruzione.
Dopo aver presentato le prime tre edizioni del programma, pare proprio che Ilary Blasi si prenderà una pausa. A condurre il format del GF sarà, per la prima volta in Italia, un uomo. Quel che è certo è che sono stati aumentati rispetto alle passate edizioni del reality show di Mediaset.
Battuta nel testa a testa conclusivo Alessia Prete , il tarzan di Viterbo era il favorito dei bookmaker. A partire da questa edizione sono state. Dopo Ilary Blasi, in arrivo una nuova conduttrice. Arrivederci alla prossima edizione.
Non preoccuparti: non appena uscirà qualcosa sarai il primo a saperlo. A svelare il primo è Leonardo Pasquinelli, che all’epoca era il capo dell’intrattenimento Mediaset. Era allineato al format olandese Big Brother.
Segui i concorrenti nella casa del GF. Il cast era formato da uomini e donne equamente divisi di varia estrazione sociale e geografica. I concorrenti erano sconosciuti al pubblico e vengivano ripresi ore.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.