martedì 8 maggio 2018

Rocco casalino down

Che ci posso fare è così. Da bambino, da sempre, i vecchi mi fanno schifo. E tutti i ragazzi down mi danno fastidio. In queste ore è stato rilanciato dalla pagina ArcadeTv (e ripreso da Dagospia e altri) un vecchio video in cui si vede l’ex concorrente del Grande Fratello, e ora portavoce di Palazzo Chigi, prendersela con anziani e ragazzi affetti dalla Sindrome di Down.


I ragazzi down mi fanno schifo, mi danno fastidio”. Fedocci non ha risposto a diversi tentativi del Post di contattarlo. Fin da bambino, da sempre, i vecchi mi fanno schifo. Il giornalista Enrico Fedocci conferma la recita.


Non ho nessuna voglia di relazionarmi a loro, nessuna voglia di aiutarli. Dopo la testimonianza di una giornalista, arriva una segnalazione rilanciata da Selvaggia Lucarelli e dal quotidiano Avvenire. Un giorno anche lei sarà un vecchietto e le auguro di incontrare dei ragazzotti che la trattino peggio di quanto lei è uso fare con gli altri. Spero che i genitori di ragazzi down , abbiano la forza e la possibilità di farle causa.


Rocco casalino down

Ma lui si difende e dice: “È una bufala, vogliono solo infangarmi”. La versione integrale la trovate qui di seguito, spiegando così le parole contro coloro che sono colpiti dalla sindrome di Down , senza dimenticare anziani e bambini. Dal blog Dagospia apprendiamo alcune sue ultime dichiarazioni sui vecchi e sulle persone down. Casalino Vattene, scrive Matteo Renzi su Twitter. Ma non tutto è quel sembra.


Tuttavia le parole pronunciate dal portavoce non assomigliano proprio ad una lezione scolastica. Anziani e handicappati sono un po’ come i ragni”. Il filmato è stato pubblicato da Dagospia ed ArcadeTvsu : ed è stato condiviso da molte persone, che indignate, hanno commentato le parole del vicepremier Giuseppe Conte. Anziani, bambini e down mi danno fastidio, mi fanno schifo come i ragni”.


Rocco casalino down

Dagospia ha diffuso un vecchio video pubblicato su da ArcadeTvin cui l’ex gieffino portavoce del premier pronuncia frasi davvero pesanti contro anziani e persone affette da sindrome di down. I vecchi mi fanno schifo. In un vecchio video pubblicato su da ArcadeTv l’ex gieffino, oggi portavoce di Palazzo Chigi, aveva pronunciato frasi davvero pesanti. Ovviamente la vicenda sta facendo molto discutere, soprattutto in ambito politico.


Dopo la ripresa da parte dei siti, è partita la polemica politica. Scopri di più su Bufale, il sito contro la disinformazione, le bufale e l’allarmismo che dilaga in rete. Le espressioni sembrano davvero infelici, tenuto conto che oltre alle persone con la sindrome di Down vengono attaccati anche vecchi e bambini. Colpisce, in particolare, la parte in cui dice che gli fanno schifo, come fa schifo un ragno.


Rocco casalino down

Indubbiamente delle parole di dubbio gusto che stanno scuotendo il web intero. Il video, a suo dire, lo riprendeva durante una lezione di recitazione in cui era chiamato ad interpretare un personaggio snob, classista, xenofobo e omofobo. Parole durissime, vergognose e che subito sono rimbalzate sui social e sui maggiori siti d’informazione, mettendo “giustamente” il portavoce del governo alla gogna.


Io ero un po’ la mistress del GF. La sua carriera non mi sorprende più di tanto”, ha dichiarato a Radio2. A Rocco down e anziani fanno schifo, come i ragni ad altre persone, dice lui. Di bambini non ne vuole.


Del resto è il maghetto della comunicazione, nominato portavoce del non-pervenuto presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari