giovedì 3 maggio 2018

Ricorsi serie c

Incredibile colpo di scena al Collegio di Garanzia del Coni. Davvero difficile dare un senso a tutto quel che sta avvenendo. La Federazione, intanto, ha comunicato i costi dei ripescaggi: 700. C , il termine ultimo è il luglio.


Domani i calendari di C , ma il format del campionato potrebbe cambiare dopo che il Collegio di garanzia del Coni ha accolto i ricorsi di Bisceglie e Cerignola. Altro colpo di scena in serie C.

Il Collegio di garanzia del Coni ha accolto i ricorsi di Bisceglie e Cerignola. Lo ha reso noto il Coni nel primo pomeriggio di lunedì MondoRossoBlù. Rinviate le gare dei club che vogliono la B Sempre più surreale la vicenda che riguarda la terza serie e il campionato cadetto. Si discuteranno oggi, davanti al Collegio di Garanzia del Coni, i ricorsi di Bisceglie e Audace Cerignola avverso la bocciatura del Consiglio Federale.


Giustizia è stata fatta. Serie B: domani il ricorso. Il meccanismo per le promozioni restò però invariato. La divisione in due serie.

Oggi dalle ore al Collegio di Garanzia dello Sport presso il Coni esaminerà diversi ricorsi che riguardano il calcio, tra cui i due più importanti: quelli che riguardano i club che ambiscono al ripescaggio nella serie cadetta e quindi il blocco dei ripescaggi imposto. Accolti i ricorsi di Audace Cerignola e Bisceglie, la serie C rischia di passare a 6 il Castiadas fa la conta dei posti liberi in serie D. Ultime notizie e approfondimenti su calcio e calciomercato con Alfredo Pedullà. Il Coni ha accolto i ricorsi di Bisceglie e Audace Cerignola Il Cerignola incrocia le dita in attesa della pubblicazione delle motivazioni, la Reggiana è più che serena. Il Cerignola non era stato ripescato in C perché l’impianto non era stato ritenuto a norma: il suo ricorso contro la decisione Figc era stato accolto dal Collegio di garanzia, che di fatto aveve riammesso al campionato della Lega Pro il club pugliese.


Da Antenucci a Bari, passando per Corazza a Reggio Calabria, Cutolo ad Arezzo, Caracciolo a. La società calcistica Audace Cerignola ha vinto i ricorsi presentati al Collegio di Garanzia contro la FIGC e la Lega Pro. Uno dei due potrebbe essere accolto, in modo da arrivare così a squadre. Il Tribunale Amministrativo del Lazio con tre ordinanze chiede il riesame delle posizioni di Novara, Ternana e Pro Vercelli.


HA RESPINTO ricorso iscritto al R. PEC, in pari data, con la. Ripescaggi in B, clamorosa sentenza del TAR: accolto ricorso della Ternana. La palla ora passa alla FIGC e alla Lega Pro che dovrebbero tenere conto dell’ennesima decisione del Collegio di Garanzia in favore dell’Audace Cerignola. La trattazione collegiale della camera di consiglio è. Di fatto, senza però esprimersi: i ricorsi sul format sono stati ritenuti inammissibili per tre voti a due. La Casertana, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà inserita nel Girone C col Catania e proprio coi siciliani si contenderà la leadership per la promozione.


Grieco ha annunciato battaglia ed è lecito pensare che il Cerignola proverà in ogni modo e ogni sede a far valere le sue ragioni.

Il Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare ha infatti dichiarato inammissibile il ricorso presentato dal presidente Mauro Balata sul tema delle seconde squadre. Nuovo colpo di scena in serie C. SERIE C : caso fidejussioni. Commissario Straordinario Roberto Fabbricini del agosto scorso, assumendo la decisione di accogliere i ricorsi. Sarebbe dovuta essere la settimana che ci accompagnava allo svolgimento della terza giornata di campionato ed invece sarà quella decisiva per conoscere il responso del collegio di garanzia del CONI (atteso per venerdì) in merito ai ricorsi delle squadre che.


Il club pugliese dovrebbe far parte del prossimo campionato di serie C , con il girone C che ad oggi conta dunque squadre. In adesione del ricorso del club umbro al Tar sono andati a giudizio anche Siena, Novara e Pro Vercelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari