venerdì 15 giugno 2018

Ibrahimovic napoli

Il Corriere dello Sport. Motivo di grande soddisfazione, significa che si lavora bene. Il campione conosce bene Ancelotti, tra i due c’è stima e amicizia, e praticamente si è già offerto al Napoli.


A margine del pranzo Uefa con i dirigenti del Salisburgo, il presidente azzurro ha aperto eccome alla possibilità di vedere lo svedese (che a dicembre si svincolerà dai Los Angeles Galaxy) nella rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. Parliamo di una bellissima persona. Può fare ancora molto nel calcio, può trascinare la squadra.

Sono convinto che qualunque allenatore amerebbe averlo al suo seguito. Secondo quanto raccolto da Calciomercato. Ibrahimovic al Napoli ? In settimana l’agente dello svedese, Mino Raiola, ha incontrato la dirigenza del Milan per discutere di un eventuale contratto. Resta alla finestra il Bologna di Mihajlovic che sarebbe disposto a pagarli un ingaggio da mesi.


Se il Napoli lo prende, diventa la principale candidata a vincere lo Scudetto. Lui è un professionista serio. Lo vedo molto bene a Napoli , lui è uno spirito libero a cui piace giocare a calcio”, le parole di FantAntonio.


Aurelio De Laurentiis, al momento, non si è esposto più di tanto.

Il bomber svedese desidera calcare nuovamente i campi della Serie A prima di terminare la sua carriera ed ha già rivolto apprezzamenti pubblici a Napoli , Milan e Bologna. Pensiamo alla partita che è meglio, fanno piacere certe considerazioni, ma non ci pensiamo. De Laurentiis continua dicendo di essere molto amico di Zlatan avendolo “conosciuto non da calciatore ma da persona normale a Los Angeles perché eravamo nello stesso albergo perché stavo facendo dei lavori a casa. Giuntoli, ma soprattutto De Laurentiis, hanno apprezzato le sue dichiarazioni ma il patron del Napoli ha chiarito: “Dipende solamente da lui…”. Una soluzione non soltanto teorica, ma sempre più concreta dopo le parole di ieri del presidente De Laurentiis (“Ne stiamo parlando da un po”).


Non paiono parole di circostanza, come lascia intendere il passo sulla “decisione finale”: il pensierino l’attaccante potrebbe averlo davvero fatto. Sono ancora pronto, quello che faccio in America lo dimostra. Giovanni Scotto, su calciotoday. E chiede sempre molti soldi.


Oggi guadagna milioni di dollari, circa milioni di euro. In Italia ha giocato nella Juve, nell’Inter e nel Milan. Dovrebbe venire con un po’ sconto.


Magari anche gratis Quella foto a Los Angeles. Se lo dice De Laurentiis non è di certo una suggestione. Il Napoli continua a tenere monitorata la situazione, conscio del grande gradimento dell’attaccante ex Los Angeles sia per la piazza che per Carlo Ancelotti. A Napoli ci sta tranquillamente, ha continuato a Radio Kiss Kiss.


Napoli è difficile come lo era Roma, ma non mi fa paura la pressione. Lo chiamo stasera, gli dirò che siamo qui ad aspettarlo. Abbiamo tanta personalità in questa squadra.

Lo seguo con molto affetto, in partite di MLS ha fatto gol. Le parole del presidente, De Laurentiis, tengono aperto uno spiraglio per gennaio. Quanto potrebbe costare ingaggiare lo svedese? Lo svedese ha concluso la sua esperienza negli USA ed ora è pronto ad un possibile ritorno in Italia.


Molte le società interessate al giocatore tra cui Napoli , Milan e Bologna. De Laurentiis chiama ibrahimovic al Napoli , le dichiarazioni del patron azzurro infiammano il calciomercato del Napoli , lo svedese vuole giocare in Serie A. Oramai se ne parla da mesi” sono bastate poche parole di De Laurentiis per far sognare i tifosi azzurri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari