martedì 19 giugno 2018

Infortuni juve 2019

Juve , novità sugli infortuni di Alex Sandro, Pjanic e Matuidi. Miglioramento per il brasiliano, il bosniaco si allena in gruppo. Non soltanto un risultato beffardo per i bianconeri, che ora oltre al primato in classifica, rischiano di perdere anche due pedine importanti.


I bianconeri partono lenti e nel proseguo della partita il ritmo non cambia: primo campanello d’allarme per mister Sarri. I due calciatori dovrebbero restare a Torino ad allenarsi. Entrambi sono reduci da una serie di infortuni e la Juve non vuole lasciare nulla al caso. Sarebbe comunque un infortunio non con la juve , secondo me, mia personalissima opinione, qui dovremmo discutere degli infortuni che avvengono nella juve e che quindi possono, teoricamente, dipendere da uno o più di questi motivi: metodi di allenamento, minutaggio dei giocatori ed eccessiva fragilità dei giocatori stessi.


Il programma odierno ha previsto, dopo il lavoro di attivazione e fisico, su possessi palla, il gruppo ha lavorato con particolare attenzione sugli sviluppi offensivi del gioco. A confermarlo il comunicato della società bianconera sul sito ufficiale: “Blaise Matuidi non andrà in Nazionale. Tutte le partite in programma.


Il calciatore della Juve ha chiesto il cambio dopo aver subito un colpo al costato. Le condizioni di Blaise Matuidi verranno valutate dopo la sosta. Agnelli pronto a chiedere spiegazioni ad Allegri sugli infortuni. Juventus , infortunio per Bernardeschi.


Juve , i messaggi di Sarri: un colpo a centrocampo o cambia tutto. Solo unendo tutti i pezzi si può comporre un puzzle chiaro. Tutto Juve , tutte le notizie sportive bianco nere: calciomercato, esclusive, interviste, risultati e tanto altro ancora. Non solo polemiche arbitrali ma anche tanti infortuni.


Infortuni juve 2019

I bianconeri, infatti, perdono prima Federico Bernardeschi dopo una botta al costato che lo ha costretto ad uscire nel primo tempo e, successivamente, anche Douglas Costa. Come riportato da Tuttosport, il bosniaco non sta ancora bene dopo l’ infortunio di Lecce. Per chiare le sue condizioni saranno necessari nuovi esami. Infatti, dopo Miralem Pjanic si è fermato anche un altro titolarissimo di Maurizio Sarri ovvero Alex Sandro.


SERIE A: TUTTI GLI INFORTUNATI. INFORTUNIO DE LIGT: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELLA JUVE. Infortunio Chiellini: i tempi di recupero. Il Cagliari e Luca Pellegrini, rivelazioni della Serie A. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Grandi attenzioni su Alvaro Morata.


La partita è in programma il giorno settembre alle ore 21:allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. Per questa sfida, dunque, Maurizio Sarri avrà a disposizione un’arma in più: Douglas Costa. Il brasiliano è una pedina importante per il gioco del toscano. Lo scorso anno ha realizzato soltanto un gol in appena presenze.


Quest’anno, alla terza giornata, è arrivata invece la tegola dell’ infortunio del giocatore. Il centrocampista bianconero costretto a uscire per un problema fisico. Juve , altri due stop in vista di Udine Juve , brutte notizie per mister Allegri che in vista della partita di domenica contro l’Udinese deve fare i conti con gli acciacchi. Le immagini sono impressionanti ed il video è forte. Brutto contrasto di gioco da parte di De Ligt che si è fatto male.


Infortuni juve 2019

JUVENTUS notizie infortuni e infermeria.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari