Salvato nella pagina I miei bookmark Quanto alle cifre, il club sa di aver offerto il massimo, con il consenso dell’a. Nessuno si sbilancia su dettagli ma filtra che si tratti di un accordo di mesi e di uno stipendio complessivo da milioni di euro. Conclude la prima stagione in rossonero con un totale di presenze e gol. Sogno possibile, secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulle strategie del club milanista in vista della sessione invernale del calciomercato.
Ibrahimovic lancia nuovi indizi. Il virgolettato non lascia spazio a interpretazioni: Zlatan è un personaggio interessante, mi tiene molto impegnato e hai bisogno qui di questi giocatori, come successe con Beckham anni fa.
Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Oggi c’è gente sbagliata Intervista alla Gazzetta dello Sport del campione svedese che a anni sogna di tornare a giocare in Italia. L’ex stella, tra le altre, di Juventus, Inter e Milan , ha postato un video che lo ritrae con la casacca dell’Hammarby, club svedese.
Il popolo del Milan , da tempo, sogna il ritorno di re Zlatan in maglia rossonera. Il grande ritorno Milan , Napoli o Bologna? Carlos Passerini e Arianna Ravelli.
Ma il Bologna non molla I rossoneri restano la destinazione più probabile. Niente però è ancora deciso, visto che il Bologna ci crede.
Nonostante le parole di Gabler i Galaxy sperano che Ibra rimanga con loro. L’allenatore dei Galaxy, Guillermo Barros Schelotto, ha detto di non sapere cosa farà la sua stella: “Una decisione sarà presa o alla fine di questa settimana o al massimo nella prossima“. Lo rivela Tuttosport oggi in edicola.
Quello dell’attaccante svedese è un profilo sul quale la società rossonera sta lavorando concretamente e dopo il primo incontro ufficiale di circa due ore con Mino Raiola avvenuto nella giornata di mercoledì novembre, il. Ci sono caratteristiche marchiate a fuoco nelle stringhe del dna di una squadra di calcio, non c’è nulla da fare: al Milan i cavalli di ritorno non funzionano, punto. Non ci sono comunicati ufficiali. Don Graber lo ha rivelato a una giornalista di Espn. Al Milan lo vedrei bene: Zlatan porta una mentalità vincente ovunque vada e questo Milan ne ha bisogno”.
Chiaro che a dare l’apertura non sia stato Raiola, ma Riso conosce molto bene la società rossonera. Se un agente così vicino al Milan parla così apertamente di Ibra , l’ipotesi del ritorno di Zlatan è tutt’altro che da escludere. Benvenuti sul sito ufficiale AC Milan. Tutte le informazioni e le ultime news sulla squadra, i risultati, il calendario, le stagioni, la biglietteria, lo shop e lo. Intanto i rossoneri valutano alternative.
Kean, ad esempio, che potrebbe sbarcare a Milanello in uno scambio di prestiti con Piatek, con quest’ultimo all’Everton. E Raiola è nuovamente atteso a Casa Milan. Ecco le visioni presenti all’interno.
Zlatan va al Milan La notizia è giunta come una bomba nella tarda serata di ieri da Don Garber, il proprietario della Mls.
Aggiornamenti di mercato forniti dal collega Cattaneo durante il notiziario Sport Mediaset. Secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche una proposta economica importante sul piatto. Si starebbe ragionando su un accordo da sei mesi, allungabile a mesi per una cifra complessiva di sei milioni di euro. Cosa può portare Ibra con i suoi anni?
Nel giro di poche ore esplode una bomba dagli Stati Uniti su Ibra nuovamente rossonero. La prima preferenza è per il Milan , squadra in cui ha passato i momenti migliori (per ammissione del giocatore stesso) della carriera. Come dichiarato anche dall’avvocato La Scala, presidente dei piccoli azionisti del Milan , Ibra valuterebbe diversi fattori prima di prendere una scelta.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.