mercoledì 13 giugno 2018

Trucco base viso veloce

Visita Adesso ZapMeta e Trova Info dal Web! Bastano pochi prodotti, quelli giusti per voi, e soli cinque minuti per essere carine tutta la giornata. Ecco quindi alcuni consigli per un trucco semplice e veloce per essere pronte in poco tempo. Le regole per un trucco viso semplice sono poche ma essenziali.


Durante il private tutorial in una location-coccola, la Dior House di Milano, il National Make Up Artist di Dior ha fatto luce (naturale) sui migliori metodi per realizzare una base trucco semplice, veloce e… con quel professional touch in grado di elevare la “normale” copertura delle discromie del viso in un rituale di bellezza da.

Considerando che stiamo parlando di un make up da giorno, la base viso deve essere leggera e luminosa. Trucco veloce , come fare la base viso ? Per avere questo effetto si può evitare il fondotinta soprattutto se è cremoso o in stick perchè sono texture che necessitano di un’applicazione accurata che richiede tempo. Stendete sul viso un velo di crema idratante e nutriente, senza esagerare per evitare lo spiacevolissimo effetto della pelle lucida. Nel make-up “sperimentare” è il mantra delle ultime stagioni (anche per stupire su Instagram), ma nella vita reale, al mattino davanti allo specchio i minuti sono contati e quello che chiediamo alle nostre – spesso limitate – capacita da make-up artist è riuscire a fare un trucco semplice e veloce , che valorizzi il viso senza farsi.


Passa la cipria: per fare in modo che la base che hai applicato regga per tutto il giorno spennella un velo di cipria su tutto il viso compiendo movimenti circolari. Trucca gli occhi: per questo trucco veloce ti serviranno semplicemente un ombretto salmone, un ombretto marrone chiaro, matita marrone, pennelli e mascara.

Una pelle perfettamente pulita, senza residui di trucco o sebo in eccesso è la base ideale su cui andare a lavorare. La cipria, compatta o in polvere libera è un passo importante perché fissa la base del trucco e conferisce una finitura opaca alla pelle del viso. Ecco a voi i passaggi fondamentali per realizzare un trucco base viso veloce e resistente dalla. Si sa che quando l’incarnato ha un aspetto naturale e curato abbiamo già completato l’ del nostro trucco viso. Per questo Flomery ha selezionato per te una gamma completa di prodotti delle migliori marche, pensati appositamente per chi desidera una pelle perfetta in ogni situazione senza dover rinunciare alla convenienza.


Spesso sono i truccatori professionisti che ci aiutano a realizzare il trucco perfetto in poco tempo. Il must del momento è l’oro, anche se ci sono tanti altri colori specifici per esaltare i toni di ogni viso. Come applicare il primer viso fai da te.


Innanzitutto ricordate di detergere al meglio il viso che non deve assolutamente avere rimasugli di crema. Dev’essere deterso e pulito. Quindi stendete il prodotto con parsimonia: evitate di utilizzare un pennellino.


Essendo a base di burro di cocco, il prodotto può lavorarsi meglio con le dita. Sicuramente molte di voi la mattina correranno come delle trottole per cercare di uscire in tempo di casa per andare a lavoro, quindi un make up veloce e fresco, che risalti l’incarnato diventa una necessità! Quando ti trucchi, è necessario iniziare con una base pulita. Elimina i residui di trucco rimasti dalla sera prima o dal mattino.


Se applichi ulteriori strati di prodotti senza prima pulire il viso (il che è diverso rispetto a fare un piccolo ritocco), il risultato finale sarà un vero mascherone, meno naturale rispetto a un make-up fresco.

Idee per il trucco con punti di sutura sul viso. Idee false con punti per creare ferite facciali. Ora ti lasciamo rivedere queste foto di trucco per Halloween facili e veloci da fare in modo che tu sia ispirato e non arrivi in ritardo. Un bellissimo trucco per completare il tuo travestimento.


Un trucco di renna molto dolce. Per assicurarli al viso a lungo e resistere anche ai party più scatenati provate la colla per ciglia finte. Vi aiuterà a fissare meglio il trucco. Se avete a disposizione appena pochi minuti per il vostro trucco , utilizzate il fondotinta compatto.


Potete stenderlo con una semplice spugna di lattice e distribuirlo per tutto il viso , eseguendo movimento ampi dal centro del viso fino ai lati. Come fondotinta, prodotto indispensabile per la base viso poiché uniforma l’incarnato, vi consiglio il Formula Pura di Deborah Milano il quale, insieme. Per un trucco Halloween bambina o bambino da vampiro ci servirà una base viso molto chiara, magari bianca, su cui far risaltare il rosso di occhi e labbra. Ricordiamoci di fare attenzione alla zona contorno occhi, molto più delicata del resto del viso.


Così tra la doccia, la colazione e la scelta dell’outfit, ci restano al massimo minuti per realizzare un make up completo per il lavoro, ma vi assicuro che sono assolutamente sufficienti, tenendo conto che il trucco da lavoro non deve mai essere eccessivo, ma anzi puntare esclusivamente su un viso fresco, luminoso e riposato. Questo è il mio segreto per realizzare un trucco occhi semplice in minuti: 1. Come fare un trucco occhi semplice e veloce. Applicare un primer occhi (non obbligatorio), poi stendere su tutta la palpebra un ombretto in crema sui toni del neutro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari