mercoledì 20 giugno 2018

Finale internazionali tennis roma 2018

NADAL RE DI ROMA Nono titolo al Foro, battuto Djokovic. La volée affannata sul match point è la fotografia della partita. Rafa torna n°del ranking Nadal conquista una finale pazza contro Sascha Zverev, battuto 6- 1- 6-in un match condizionato da una lunga interruzione per pioggia.


Lo spagnolo domina dopo la sospensione per pioggia! Tutti i dettagli sulla vendita dei biglietti per gli Internazionali di Roma.

Come già spiegato, gli Internazionali d’Italia di tennis si giocano al Foro Italico, il complesso sportivo che si trova nella zona di Monte Mario, nella Capitale. Questo è il tennis che ci piace! Come negli ultimi anni, il torneo occuperà un arco di tempo di due settimane.


Il serbo è finalmente in partita, ma Nadal è impeccabile, soprattutto sul dritto. Sul 4-Djokovic cancella un’altra palla break e arriva fino al set point: questa volta Nadal sbaglia con il dritto e strappa il servizio al maiorchino, vincendo il secondo set per 6-4. La finale è tra lo spagnolo Rafael Nadal e Novak Djokovic.


Biglietti Internazionali Roma su TicketOne.

Regala una Gift Card per Natale! Usiamo i cookie in questo sito per migliorare la tua esperienza utente Cliccando su accetto, ci consenti di impostare i cookie. E’ già possibile acquistare i biglietti della 76esima edizione degli. Per quanto riguarda le finali, bisogna fare una distinzione tra finale del torneo singolo maschile e femminile e finale della competizione di doppio, sia maschile che femminile. Al Foro Italico i due migliori giocatori del mondo.


Come già negli ultimi anni, la FIT ha deciso di partire con la prevendita proprio per agevolare i tanti appassionati che, come quest’anno, vorranno seguire da vicino le gesta dei protagonisti e delle protagoniste più acclamati del circuito mondiale. Tennis Roma , la sfida tra Djokovic e Nadal. Oggi domenica maggio è andata in scena sul campo centrale la finale tra l’esperta tennista ceca Karolina Pliskova (numero del seeding) e la sorpresa di questo torneo, la britannica Johanna Konta.


In finale troverà uno tra Djokovic e Schwartzman. Nulla da fare per Tsitsipas , lo spagnolo parte fortissimo: mantiene il turno di servizio, strappa subito il break a Tsitispas e vola 3-dopo minuti, praticamente ingiocabile. Inmancabile appuntamento con gli internazionali di tennis a Roma nella splendida cornice del foro italico. Per vedere Nadal – Djokovic bisogna sintonizzarsi su SkySport Uno (201) dalle ore 16:00. In serata Zverev soffre per un dolore alla spalla con Cilic ma il croato è in serata no: il tedesco vince in due set e. Internazionali BNL d’Italia: Nadal schiaccia Gonzalez e approda in finale C’erano pochi dubbi sull’esito della seconda semifinale di questa 66° edizione degli Internazionali BNL d’Italia.


Monaco è uno dei due qualificati ad aver raggiunto i quarti di finale , evento inedito nella storia degli Internazionali d’Italia. Il grande tennis internazionale torna a Roma con un tabellone ricco di sfide sulla terra rossa che culminerà con la finale del maggio.

Finale coppa Italia e Internazionali tennis. C’è ancora un mese di no tennis davanti a noi, poiché l’inizio della ATP Cup è previsto per il gennaio, ma in verità questi trenta giorni proporranno alcuni scampoli di tennis d’esibizione non ufficiale, come è spesso accaduto negli ultimi anni per lenire l’astinenza degli appassionati e rimpinguare i conti in banca di certi. Prestazione solidissima del campione iberico che ha vendicato la sconfitta subita una settimana fa dal talento greco nella semifinale del Masters di Madrid.


L’evento sportivo in corso di svolgimento al Foro Italico entrerà nel vivo dal prossimo weekend con le qualificazioni, in attesa del gran finale di domenica maggio. Rafa Nadal è il primo finalista del Masters capitolino. Djokovic e Nadal sono i primi due tennisti del ranking mondiale e oggi al Foro italico si incontreranno per la 54ª volta in carriera.


Next Gen Arena, sullo Stadio Nicola Pietrangeli, sui campi secondari e alle 12. SVITOLINA INTERNAZIONALI ROMA – Elina Svitolina ha vinto la finale femminile degli Internazionali di tennis del Foto Italico e la Roma si è voluta complimentare con la tennista ucraina. Saranno tanti gli atleti a contendersi la vittoria finale , da Seppi a Lorenzi ai quali è già stata assegnata una wild card per il tabellone principale.


Lo Stadio del tennis di Roma , meglio conosciuto come Campo Centrale, è lo stadio più importante dell’impianto del Foro Italico per gli Internazionali BNL di tennis. DOVE VEDERE LA FINALE IN TV – La sfida tra Djokovic e Nadal sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e in chiaro su TV8. Da lunedì Maggio a domenica Maggio, si sta disputando la settantacinquesima edizione degli Internazionali d’Italia di Roma , presso il Foro Italico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari