lunedì 2 dicembre 2019

Stile tv incidente roccadaspide

E’ deceduta, presso il reparto rianimazione dell’ospedale di Salerno, la 62enne Rosa Gorrasi, coinvolta nell’ incidente verificatosi martedì Utilizziamo cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 7. Sezioni di questa pagina. Capaccio, incidente stradale alla Licinella: tre giovani finiscono in ospedale (video servizio) Vai a. Il 27enne versa ora in gravissime condizioni di salute.


Sono iniziati i lavori di ripristino della pavimentazione stradale.

La riproduzione dei contenuti giornalistici della testata STILETV è riservata. Pertanto, è vietata la riproduzione e l’uso, anche parziale, di testi, fotografie. Un incidente stradale è stato registrato nella tarda mattinata di oggi in località Fonte. Un’auto guidata da una donna di anni, per cause in via d’accertamento, è improvvisamente finita fuori strada. L’Audi è andata a scontrarsi violentemente contro un muro presente a margine della carreggiata.


Roccadaspide : incidente in mattinata, paura per una mamma e una bambina. Un 18enne, Maurizio Arena, in sella al proprio scooter stava percorrendo la strada che collega la Provinciale con la Provinciale 2quando, per cause ancora in corso di accertamento, all’altezza di via Del Colle del Sole si è scontrato con un’Audi proveniente dalla direzione opposta. Stile TV shared a link.

La donna stava percorrendo la strada statale 16 in. L’ incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi. Ad impattare sono stati due veicoli.


Subito dopo l’ incidente stradale è stato allertato il 118. Tragico incidente sul lavoro questa mattina nella contrada rurale di Carretiello. L’adrenalina al volante e la sua passione per le corse gli sono costati la vita. Minivan si ribalta: ferite due donne.


A bordo del mezzo cinque donne, che si stavano recando a lavoro in un’azienda agricola capaccese. SS1degli Alburni in località Difesa. Incidente stradale, nella tarda serata di ieri tra lunedì e martedì, lungo la SSin località Spinazzo del comune di Capaccio Paestum.


A seguito di un violento tamponamento tra due auto, una Chevrolet e un’Opel Astra station wagon, quest’ultima finita pericolosamente fuoristrada invadendo la corsia opposta, sono rimaste ferite in tutto. Anche Lei ci ha lasciati, prematuramente, troppo prematuramente e tragicamente. IL LUTTO CITTADINO Anna Rosy Gorrasi era ragazza brillante, educata, rispettosa e bella, amante della vita e dello studio, espressione della migliore gioventù. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazione.


Recupero veicoli e ripristino sede stradale a cura del Soccorso Stradale Gioia di Santa Venere. Si continua sabato febbraio con la prima sfilata dei carri allegorici lungo via Magna Grecia alle 18. Centrate da un’auto e scaraventate in un orto sul bordo della strada, mentre il pirata accelerava a tavoletta e faceva perdere le proprie tracce.

Le sue condizioni sono gravi. I sanitari si sono riservati la prognosi. Dal sogno al grande salto di ALFONSO STILE direttore responsabile “ La web- tv si è confermata il giusto mezzo per costruire su solide basi un canale televisivo sul digitale terrestre. Ora sentiamo il dovere di provarci. Con Voi al nostro fianco.


Potenza, salme in fosse comuni per liberare i loculi: sei arresti. Il più eclatante, non fosse altro per l’importanza fondamentale e altamente strategica che assume rispetto all’intero assetto territoriale, è quello che riguarda la redazione del nuovo Piano. Info Cilento Notizie è il portale di notizie di cronaca, attualità, sport, politica e informazioni sul turismo nel Cilento e Vallo di Diano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari