lunedì 2 dicembre 2019

Svincolati 2019 serie a

Panoramica dei giocatori senza contratto. I giocatori svincolati possono essere filtrati per posizione, nazionalità, ultima competizione e data in cui hanno lasciato. Ecco i futuri svincolati più interessanti della Serie A. Partendo da De Rossi per arrivare a Montolivo, c’è ampia scelta a centrocampo. Il calciomercato estivo è fatto anche di occasioni da cogliere al volo.


I club di Serie A, qualora avessero bisogno di un altro giocatore per completare la rosa, possono ancora attingere dall’elenco dei giocatori svincolati. C’è qualcosa di interessante tra questi giocatori? Fino a pochi anni fa l’Equipe Romagna, il team che in estate raccoglieva i diversi svincolati dando così loro l’opportunità di allenarsi e di mettersi in mostra nelle amichevoli, era una squadra formata prevalentemente calciatori provenienti dalle serie minori. Su tutti troviamo l’ex giocatore di Roma e Milan Menez. La sessione invernale è alle porte.


Molti club pensano a rinforzarsi e non solo per il presente: fra pochi giorni, infatti, gli svincolati da giugno avranno la possibilità di firmare un contratto con un altro team per la prossima stagione. Tra di loro, campioni con grandissima esperienza o con tanta voglia di rilanciarsi. CLAUDIO MARCHISIO (anni, centrocampista, ultima squadra: Zenit San Pietroburgo).


Sulle sue tracce c’è però il Flamengo, che vorrebbe riportarlo in Brasile all’età di anni. ROMA – La Lega Serie A, attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato l’elenco dei calciatori “giovani di serie ” svincolati dai club in ragione dell’art 1c. NOIF (svincolo per rinuncia). Di seguito vi proponiamo l’elenco completo con i giovani svincolati delle squadre. Questi calciatori potrebbero essere svincolati a giugno in caso di mancato rinnovo del contratto e accordarsi già nella finestra di mercato di Gennaio con altre squadre.


I club di Serie A non possono quindi più acquistare, ma hanno ancora facoltà di poter tesserare giocatori attualmente senza squadra. Dopo gli svincolati dei giovani che militano nei club di Serie A che vi abbiamo mostrato nella giornata di ieri , la Lega Serie B ha invece diramato recentemente l’elenco completo degli svincolati relativamente alla squadre che partecipano alla prossima edizione del campionato cadetto, il cui avvio è fissato per il mese di settembre. Abbiamo voluto così ipotizzare una formazione ideale di calciatori svincolati , tutti con un tratto comune: un passato più o meno recente in Serie A. Insomma, non c’è fretta per le compagini nostrane.


Svincolati 2019 serie a

SVINCOLATI DI LUSSO: LA TOP 11. EMILIANO VIVIANO – Tra gli svincolati di lusso vi è senza dubbio Emiliano Viviano. Il portiere, che è cresciuto professionalmente con la maglia del Brescia, ha giocato nell’ultima stagione in Serie A con la maglia della Spal, in prestito dallo.


Perché come di consueto, ogni anno, spunta poi la lista degli svincolati per i club reduci da un colpevole ritardo e che non hanno ancora completato l’organico. Tante occasioni di mercato per le squadre italiane. Andiamo a vedere quelle più allettanti. Calciatori Svincolati Estero. I nomi più altisonanti arrivano per lo più dall’estero.


Svincolati 2019 serie a

Ma ci sono anche calciatori che potrebbero essere delle scommesse. Oggi si apre infatti ufficialmente la sessione estiva, riservata a trattative, scambi, ma anche agli affari a parametro zero. In Italia, Juventus e Inter ad esempio si sono già assicurate degli svincolati di lusso come Ramsey, Rabiot e Godin. A questo punto della stagione già si comincia a parlare del calciomercato invernale, gli esami di riparazione per integrare e correggere.


Gli ex Serie A senza squadra: da Balo a Dani Alves. Tra gli ex della Serie A spiccano i nomi di Dani Alves e Mario Balotelli. ROMA – La Lega Serie B, attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato l’elenco dei calciatori “giovani di serie ” svincolati dai club in ragione dell’art 1c.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari