martedì 6 gennaio 2015

Brescia cremonese pagelle

Piccolo si sposta nel ruolo di mezzala. Morosini -Nel primo tempo è imprendibile, ha sui piedi diverse occasioni da gol. Nella ripresa cala dal punto di vista fisico e ne risente tutto il Brescia. Ma deve migliorare dal punto di vista della finalizzazione.


Le squadre stanno entrando in campo, tra pochi minuti inizierà il secondo tempo.

La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e Dazn sarà visibile su diversi dispositivi. L’evento resterà inoltre disponibile per la visione on demand. Partita da dimenticare per la difesa che ha imbarcato acqua sugli esterni. Involuti Lezzerini e Molina, protagonisti assoluti contro il Brescia.


Di seguito, dunque, le nostre pagelle dell’incontro. Radu reattivo, Asencio nel vivo ma poco incisivo. I voti ai biancoverdi nelle pagelle di Irpinianews.

Aggiunge al repertorio della sua crescita l’intervento con cui evita l’autogol di Migliorini pur preso in controtempo. BIGLIETTERIA BSFC OFFICIAL STORE. Terranova Migliore 5. Serata tranquilla, incolpevole. Ecco le pagelle del Match: Lezzerini 4: Male sul primo gol, sul secondo è anche peggio, respinge basso e centrale un pallone sui piedi di Mokulu che insacca per il momentaneo 2-1.


Diamanti e Luci gli unici a meritarsi la sufficienza. Andrea Piras Ujkani - Riesce a mantener l’ordine all’interno dell’area di rigore. Leali si arrende nel finale, ma è l’unico a dimostrare di valere la B. Male la coppia Loiacono-Martinelli, malissimo Mazzeo. Tesser, siamo sulla buona strada 14.


La sfida è terminata 1-1. Ecco i voti dei calciatori grigiorossi. Agazzi Poco impegnato nel primo tempo ma presente quando chiamato in causa. Cremonese -Foggia 1-0: le pagelle dei rossoneri.


Le pagelle dei gialloblu,. Prima del ritorno in A del Brescia era fra le sfide più.

Bresciaingol il portale dedicato alle news e alla diretta delle partite del Brescia Calcio. Segui quotidianamente le nostre esclusive. PROVEDEL: Quel pallone di Brighenti era davvero imparabile.


Per il resto ordinaria amministrazione svolta al meglio. Joronen ne prende ma due sono su rigore, gli altri due gol imparabili Sabelli sempre sotto ai suoi standard visti lo scorso campionato, sia nella fase difensiva che in costruzione, manca la chiusura sul quarto gol. Il Brescia e Corini vogliono colorare il Natale di speranza.


Comparesa Vigorito ni sta face rimanire li dubbi. Liverani 6: mesciu Fabio ha fattu quiddhu ca putia. Forse lu Falco ia statu chiù utile rispetto a Palombi ca preferisce difese alte e spazi cu corre.


Protagonisti del match del Rigamonti i centravanti delle due. La partita in pratica dura minuti, con il Brescia padrone del campo e l’Ascoli sin troppo remissivo. Bisoli orchesta bene il centrocampo, Dessena è decisivo con i suoi inserimenti (un palo e un gol), molto vivace Spalek, tutto facile per la difesa lombarda.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari