giovedì 22 gennaio 2015

Recuperi lega pro

LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO P. Promuovere l’associazionismo sociale e la cultura sportiva, rivolta principalmente alle giovani generazioni. Si disputano mercoledì settembre i tre recuperi delle partite non concluse nel corso. Se dovessimo ripetere la prestazione fatta contro la Pro Vercelli, avremo grosse possibilità di vincere. La squadra di Nicola Legrottaglie (in foto) è a un solo punto dalla capolista Casertana.


Pari senza reti nelle altre due sfide. Gli incontri da recuperare sono San Marino-Feralpisalò (15ª) e Lumezzane-Tritium (16ª) e si disputeranno a partire dalle ore 14. Domenica gennaio, il torneo di I Divisione osserverà un turno di.


Nello specifico, un comunicato della Lega ha diramato le date di recupero. Nota dell’Area agonistica sui recuperi delle gare non disputate. Il primo recupero sarà Catania-Fondi. Per quanto riguarda il Girone B le gare sono quelle relative a L’Aquila-Pontedera, e L’Aquila-Tuttocuoio.


Recuperi lega pro

Gubbio-Lumezzane e Maceratese-Modena: si gioca mercoledì alle 14. Lega Pro , il calendario completo dei recuperi. Akragas-Monopoli 2-Catania-Cosenza 0-Messina.


Recuperi 1^ giornata Girone “B” Ancona – Teramo, Stadio Comunale “Del Conero” Savona – Pontedera, Stadio Comunale “V. Il Novara torna a sorridere, pareggi in Pro Patria-Siena e Pro Vercelli-Alessandria. Sambenedettese-Padova in un incontro che potrebbe proiettare i rossoblu in testa alla classifica. La neopromossa marchigiana ha infatto al momento punti e battendo i veneti supererebbe Gubbio e Pordenone ferme a 16.


Ecco i risultati dei recuperi : Feralpi Salò-Valenzana 3-0. Entella e Pro Vercelli. Lecco- Pro Vercelli 1-0. Ultime notizie e approfondimenti su calcio e calciomercato con Alfredo Pedullà.


In Coppa Italia qualificazione per Pisa e Foggia. Nei recuperi di II Divisione pari e patta nel big match tra Casale e Rimini. Tra queste il match di Coppa Italia al “Garilli” tra Piacenza e Lumezzane, terminato sull’ 1-1. I gol giunti tutti nella ripresa.


Recuperi lega pro

Il Lumezzane passa in vantaggio al 53′ con Balde che sfrutta un’ ingenuità di Ivanov. Forlì ko Il Bellaria si fa raggiungere dai clementini al quinto di recupero. Nel Girone A di Prima Divisione interesseranno al Foligno le sfide fra Como e Monza, Pergocrema – Pro Patria e Perugia – Varese. Le gare che non possono avere. Le uniche due eccezioni sono Ravenna - Scandicci e il derby Santarcangelo - Bellaria - rinviate ulteriormente a mercoledì febbraio.


Gli altri recuperi si disputeranno mercoledì marzo. Finisce 0-con due espulsi il recupero della prima giornata tra Benevento e Messina. Il Catania , invece, passa a Monopoli per 2-e si avvicina, a grandi passi, allo zero in classifica. Biancoverdi in vantaggio al 5′ della ripresa con Esposito , poi si scatena Scarsella per i siciliani che pareggia i conti al 26′ e, in pieno recupero , mette dentro il pallone della vittoria.


E comunque le ferie dureranno meno del previsto, almeno per gran parte della Seconda Divisione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari