martedì 28 aprile 2015

Cessione giocatori milan

Solo Pubblici e Pensionati Anche Cattivi Pagatori. Richiedi Preventivo Online Senza Impegno. Questa è una panoramica di tutti i trasferimenti di un club nella stagione scelta. Potrebbe essere ordinato per ruolo.


Possibili cessioni Milan. Schede tecniche e approfondimenti su tutti i calciatori. Secondo Tuttosport, il Torino ha scelto Diego Laxalt per rinforzare la fascia di Mazzarri. Vero che a gennaio bisognerebbe rinforzare la squadra , ma in realtà non si esclude la cessione di almeno un pezzo pregiato per portare soldi in cassa. Si tratta di un sacrificio, da individuare in quei calciatori che hanno mercato e che hanno un certo costo, e la cui cessione non rappresenterebbe un “disastro” dal punto di vista tecnico.


Il futuro di Franck Kessie sembrava destinato alla Premier League, ma all’ultimo giorno di mercato inglese il centrocampista ha rifiutato il Wolverhampton. Milan , decisa la prossima cessione. L’allenatore rossonero era sta chiaro con Maldini, e ora se ne capisce il motivo. L’ex tecnico della Samp infatti voleva utilizzare i primi giorni di ritiro per valutare tutti i giocatori della rosa a sua disposizione. Resta caldo il clima attorno a Suso.


I giocatori il cui contratto con una società è sul punto di scadere, invece, possono essere acquistati da un’altra squadra a parametro zero, quindi senza alcun esborso economico, così come qualsiasi altro lavoratore di qualsiasi categoria si trovi nella stessa situazione. Tanti investimenti ma anche diverse cessioni pesanti. Tra le cinque top cessioni del club rossonero spunta anche un nome che nessuno potrebbe aspettarsi.


Vediamo allora le cinque migliori cessioni (dal punto di vista economico) del Milan. Serve un’accelerata per sfoltire la rosa rossonera. Ecco i calciatori con cui si può fare plusvalenza.


Cessione giocatori milan

Nonostante le ultime performances non brillanti, Calabria vanta numerosi estimatori di mercato. Fininvest che, a fronte del versamento con cui è stato completato il pagamento, ha ceduto il 9 delle azioni alla società veicolo. Acquisti e cessioni ufficiali potranno essere tali in questo periodo di tempo.


Andiamo a vedere con il borsino quali sono stati gli ultimi acquisti per il calcio Napoli e le cessioni Napoli. Pagato milioni di euro e prelevato da Porto con la speranza che potesse decidere e incidere da subito, André Silva sta vivendo uno dei momenti più bassi della sua carriera. In attacco confermati Politano e Lautaro Martinez e promosso in prima squadra il predestinato Esposito, i due grandi colpi sono stati Romelu Lukaku e Alexis Sanchez dallo United. Il tutto condito con tre cessioni eccellenti di tre indesiderati, ovvero Ivan Perisic, Radja Nainggolan e Joao Mario. Le difficoltà sul mercato per il Club in questa sessione sono la conseguenza della scellerata gestione cinese di Fassone e Mirabelli.


Ufficiali due cessioni : Pissardo e Di Gregorio salutano Milano. Altra cessione temporanea e risoluzione. Questo può avvenire solo se vi è l’espresso consenso della società originaria. QUINTO NOME – Il grande assente, divenuto anche il giocatore più discusso e fischiato dalla tifoseria rossonera è Suso. La pazienza si è esaurita, così come sembra essersi esaurito il talento e le idee del giocatore.


Ad oggi, che voto dareste alle mosse dei rossoneri? L’obiettivo era quello di rinforzare la rosa per riscattare la deludente passata stagione e mettere a disposizione del neotecnico Giampaolo giocatori confacenti alla sua idea di gioco. Intanto in ambiente rossonero emergono indiscrezioni sul futuro di André Silva (anni 22). La preoccupazione maggiore dei tifosi rossoneri è però come questo scombussolamento societario, unito al caos dirigenziale, possa andare ulteriormente a condizionare i risultati sportivi della squadra. Non convince più l’idea di puntare su esterni puri nel suo 4-3-1-che non comprenderà queste figure: Samu Castillejo e Fabio Borini sono i primi due nomi individuati in uscita e da mettere in vendita.


Cessione giocatori milan

I rossoneri hanno quindi fallito il loro obiettivo principale: la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. I commenti e le opinioni dei membri della community Vivo Per Lei sulla squadra Milan. Entra anche tu e scrivi la tua opinione!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari