martedì 21 aprile 2015

Cessione palermo calcio

Solo Pubblici e Pensionati Anche Cattivi Pagatori. Richiedi Preventivo Online Senza Impegno. A renderlo noto è stato Maurizio Zamparini, che nella serata di venerdì novembre ha firmato la vendita della società di fronte a un notaio.


Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per restare sempre informato sul mondo del calcio.

Oggi si è tolto la vita. Ci sono varie ipotesi, anche perché ci sono emittenti che lavorano solo in determinate parti del mondo. Lo rende noto Maurizio Zamparini, che ieri sera ha firmato la vendita davanti a un notaio pensando solo al futuro della società e al tifo palermitano e con un nodo in gola. A rivelarlo è lo stesso Rino Foschi.


Non c’è nulla di vero, stiamo trattando solo con investitori italiani”. Come anticipato in questi giorni da noitifiamopalermo. Negli ultimi minuti, secondo fonti vicine alla nostra Redazione, è emerso che oggi dovrebbero arrivare nuove comunicazioni da parte degli inglesi della Global Futures e della Pelycan.


Ritengo che la trattativa abbia avuto una serie di passaggi rispetto ai quali il vero problema non è cedere il club, ma il prezzo fissato da Massimo Ferrero.

Subito milioni: affare fatto anche in B. Zamparini: Profonda tristezza Attraverso il proprio sito, il club ha comunicato la cessione a una società londinese che resta top secret. L’opzione in mano al direttore generale di Damir scade alla mezzanotte di venerdì, ma oggi bisogna annunciare la volontà di esercitarla. Gli imprenditori palermitani hanno deciso di non esercitare, per sé o per altri, il diritto di opzione per l’acquisto del pacchetto azionario della società rosanero. Il nome del fondo internazionale quotato in Borsa resta ancora misterioso, ma l’advisor della negoziazione, Maurizio Belli, ha reso noto attraverso un comunicato che la trattativa si è conclusa in maniera positiva.


Palermo , ufficiale la cessione del club. Financial Innovations Team, in qualità di advisor incaricato dalla proprietà’ della U. Società, ha reso noto che “uno degli investitori, che nei giorni scorsi aveva manifestato l’interesse a rilevare il gruppo, ha completato i propri approfondimenti e confermato l’acquisizione. La situazione è delicata: i cinesi, a differenza di Frank Cascio, lavorano in segreto e non vogliono che si sappia ancora il nome della società, importantissima a livello mondiale, che intende acquistare il club rosanero. Con questo gioco di parole, Riccardo Arena introduce sul.


Sempre sul Giornale di Sicilia, spazio anche al calcio giocato. Pensando solo al futuro della società e al tifo palermitano ho, con un nodo in gola, firmato la mia uscita dalla proprietà. Ad annunciarlo è stato proprio Maurizio Zamparini , che ha detto di aver firmato l’accordo con “un nodo in gola” ma pensando “al futuro della società e al tifo palermitano”. Il passaggio di proprietà lo confermo quando le cose saranno fatte. Ci stiamo lavorando e non è semplice concludere tutto in tempi brevi.


Ora siamo orfani del nostro ex presidente (Zamparini, ndr) che è stato molto sfortunato.

Voglio rassicurare tutti: alla fine i risultati concreti arriveranno presto. I rosanero hanno comunicato la cessione del 1 della società. Ancora ignoto il nuovo patron. Ceduto il Trapani calcio.


Sembra che in Sicilia il tema cessione societaria sia all’ordine del giorno. A confermarlo è la società che ne ha trattato la cessione , a breve il nome dei nuovi proprietari. La Liberty Lines comunica che è stato siglato l’accordo per la cessione dell’intero pacchetto azionario del Trapani calcio alla società FM service srl, rappresentata da Maurizio De Simone.


I particolari della cessione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che sarà indetta nelle prossime ore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari