lunedì 20 aprile 2015

Trucco signora cerimonia

Cherchez Cerimonia Signora. In questo caso ho voluto creare un make up dalle sfumature luminose che fosse semplice e abbastanza veloce da realizzare , adatto a qualsiasi colore e forma di occhi (occhi marroni, neri, verdi, azzurri) e davvero alla portata di tutti, sia per capacità che per la scelta dei colori. Per il trucco da sera da cerimonia si consiglia di usare l’eye liner, sempre molto femminile e un ombretto sfumato in abbinamento con la nuance dell’abito prescelto. Il rossetto deve essere scuro (no al rosso acceso) e opaco.


Trucco cerimonia da giorno.

Il make up da cerimonia per il giorno invece può essere più sbarazzino e naturale. Come realizzare un trucco da cerimonia in estate. A questo punto il vostro viso sarà una tela sulla quale potrete stendere il fondotinta.


In formula liquida è ideale per pelli secche, altrimenti è preferibile compatto e in polvere. La primavera è alle porte, si avvicina la stagione più gettonata per le cerimonie. Se anche voi siete invitate ad un matrimonio e avete dichiarato aperta la caccia al look perfetto, c’è qualcosa che dovreste considerare prima di darvi allo shopping seriale. Questo però non significa che non possiamo osare.


Sulle labbra, se manteniamo gli occhi sobri e naturali, possiamo optare per un rosso corallo o un rosa carico.

Oltre ad avere una pelle liscia una bella messa in piega ed un buon trucco , di base è importante saper adoperare in modo corretto i vari prodotti come ad. Oggi faccio con voi un makeup tutorial che non ho mai fatto! Meglio prodotti totalmente mat, molto più eleganti da indossare per una signora. Labbra: se qualche rughetta è presente anche sul contorno delle labbra dobbiamo bordarle con una matita a mina semi-dura in modo da creare un disegno preciso e poi applichiamo il rossetto con il pennellino. La Ricerca Migliore e Più Rapida!


Trova Cerimonia Signora. Saremo belle e in perfetta tendenza. Sei stata invitata a una cerimonia e non sai per quale trucco optare? Dai un’occhiata alla proposta di TuStyle.


Per prima cosa, munisciti di un primer opacizzante da borsetta. The POREfessional di Benefit fa al caso nostro. Se ti sei chiesta se non sia troppo un rossetto rosso o bordeaux per un matrimonio la risposta è: dipende da come lo indossi!


Portato con un trucco nude già risulta meno “gridato” e più raffinato. Il consiglio è di non sceglierlo troppo “glossy” se è già di un colore molto carico, opta piuttosto per un elegante opaco. Qualunque sia l’occasione, è importante affidarsi ad un professionista serio e competente. In cosa consiste il mio servizio di trucco cerimonia ed eventi?


In generale puntate su una pelle luminosa ed un incarnato perfetto.

Gli smokey eyes e le labbra nude funzionano sempre. Il trucco per la testimone della sposa: la pratica. Oppure se il vostro stile e lo stile del matrimonio ve lo consentono perché non puntare su un trucco vintage? Il matrimonio , e le cerimonie in genere, è sempre l’occasione per porsi milioni di domande: cosa mettersi, quale colore scegliere, che acconciatura sfoggiare e come truccarsi. Questi sono alcuni dei grandi quesiti che una donna si pone quando le viene recapitato l’aspettato, ma anche inaspettato, invito a un party elegante e chic.


Quando sta per arrivare il giorno del proprio matrimonio bisogna anche scegliere il make up. Infatti, nella scelta del trucco non esistono regole fisse. TRUCCO OCCHI DIOR POWER LOOK.


La proposta cromatica di Dior per la stagione autunnale si basa su colori neutri, dai sottotono sia caldi sia freddi, e su finish metallizzati, per un trucco elegante e adatto a qualsiasi occasione: dal lavoro agli appuntamenti serali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari