mercoledì 19 agosto 2015

Corona ilary blasi lite

Corona ilary blasi lite

Fabrizio Corona ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset. Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dalla impossibilità di difendersi, si legge su Chi. Lo conferma anche Alfonso Signorini, direttore di Chi ed opinionista del Grande Fratello Vip.


Corona ilary blasi lite

Dopo lo scontro in diretta, l’ex paparazzo sarebbe tornato nel suo camper-camerino, messo a disposizione dalla produzione del reality, dando totalmente di matto. L’ex paparazzo dei vip è pronto a scatenare l’inferno. La soubrette prova a mettere la.


Lady Totti infatti non ha mai dimenticato quello che l’ex re dei paparazzi ha fatto alla sua famiglia e in tutti questi anni ha atteso il momento giusto per un confronto con lui. CORONA : IO TI ROVINO — Corona ha continuato la sua invettiva: “Ci persone importanti in tv che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata. Lo svela un documento ufficiale depositato dai legali dell’ex re dei paparazzi che stanno cercando di evitare che Corona torni nuovamente in carcere dopo la richiesta formale della Procura di Milano avvenuta qualche giorno fa. E lei: Il veto non è mai esistito.


Prometti chissà cosa ad aspiranti soubrette in cambio di interviste finte, ormai lo hanno capito tutti, dice la Blasi. Parla di tradimento, ma Totti (e le carte) sostengono che non ci sia mai stato. Ilary crede a Totti e lo sposa. Quindi, ha risollevato un polverone risalente a anni fa.


Se la moglie di Totti sembra essere sparita dai radar dei social, Corona inesorabilmente continua il suo attacco verso la conduttrice del reality. Lunedì ottobre infatti, durante la puntata del Grande Fratello Vip, la Blasi è tornata a parlare del re dei paparazzi, scagliandosi contro di lui. Si è trattata, dunque, di una mossa ben calcolata per aumentare gli ascolti della trasmissione in onda su Canale 5. Ti rendi conto di cosa mi hai fatto anni fa? La puntata speciale del GF Vip dedicata al confronto tra Corona e Silvia Provvedi, si è trasformata così in un momento di rivalsa per la conduttrice.


Quando i toni si sono alzati troppo, la conduttrice ha abbassato il microfono di Fabrizio e questo non ha fatto altro che peggiorare le cose. Lite accesa al Grande Fratello Vip tra la Blasi e Corona. I due, infatti, hanno avuto un acceso scontro a distanza. Le immagini sono state riprese da un collaboratore nel backstage e si sentono perfettamente le parole pronunciate da Corona senza la voce della Blasi.


Le prove in un documento ufficiale Depositato agli atti. Pare che, dopo le scuse a Francesco Totti, anche la moglie abbia preteso di ricevere lo stesso trattamento in pubblico. Corona si sarebbe rifiutato: “Da quel momento, tra me e lei è di nuovo guerra”. Poi distrugge il camper della produzione.


Intervenuto al nuovo programma di Piero Chiambretti su Rete Signorini si è tirato indietro, sottolineando di non essere stato uno dei litiganti in causa, ma ha detto di aver apprezzato la condotta della Blasi. Conoscendo i fatti mi aspettavo una lite di questo tipo. Dalla lite si è capito che i due protagonisti hanno parlato di un presunto tradimento.


Ferrara, 22enne uccide la nonna a pugni durante una lite in auto. Parma, verso Bologna: Gervinho più no che sì, Kulusevski al posto di Inglese e Cornelius. A sostenerlo non è un critico televisivo mediamente arguto, ma, come riporta Il Corriere della Sera, un documento ufficiale depositato agli atti del procedimento in cui il Tribunale di sorveglianza di Milano deve decidere se confermare o no l’affidamento terapeutico dell’ex re dei paparazzi. Per la prima volta all’interno di un reality è stata la conduttrice a raccontare qualcosa della sua vita. Alfonso Signorini ha ammesso che la conduttrice del Grande Fratello Vip era calmissima e ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpe.


Dopo aver consumato la sua vendetta la Blasi gli chiude il collegamento, lasciando un Corona ancora più irritato che finisce di sfogare la sua rabbia su Instagram. Protagonista indiretta della lite tra la padrone di casa e Corona è Flavia Vento, ‘accusata’ di aver avuto una relazione con Francesco Totti un mese prima del matrimonio con la conduttrice. Ecco spiegato tutto quello che è successo dietro alle telecamere. La Blasi racconta se stessa, divisa tra impegni pubblici e vita privata.


Sembrava un tentativo di riconciliazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari