Napoli – Le prime parole di Gennaro Gattuso da allenatore del Napoli. Dopo aver già diretto il primo allenamento con la squadra oggi pomeriggio, post incontro col presidente De Laurentis, che ha voluto assistere di persona all’allenamento. Oggi alle la presentazione alla stampa dalla sede del Napoli di Castel Volturno (Ce). Ho detto di si perché è facile dire si a questa società, il Napoli è protagonista in Italia ed Europa da dieci anni. Le parole di Gattuso su Insigne e Champions League.
Gattuso si sofferma su Insigne, spiegando: Io punto su tutti. Insigne è un patrimonio del Napoli e devo riuscire a trasmettergli fiducia, a lui come a tutti. Verso Fiorentina - Milan: le parole di Gattuso. Sito di calcio e fantacalcio.
Consigli, approfondimenti e consulenza per primeggiare con i tuoi amici. Conferenza stampa Gattuso : le prime parole da nuovo tecnico del Napoli di Rino Gattuso direttamente da Castelvolturno. Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa per presentarsi a giornalisti e tifosi come nuovo allenatore del Napoli.
Non mi sono piaciute tantissimo le sue parole. Dopo alcuni minuti Gattuso ha voluto però aggiungere: Abbiamo un ds, un amministratore delegato, una società, un allenatore, è meglio mettere i puntini sulle i. Qui ci sono calciatori e non tutti hanno la mentalità di Leo ma avercene di gente come lui nello spogliatoio. Non avevo bisogno delle parole di Ibra per capire che il Milan, quando si parla con i giocatori, è una squadra che piace ancora tanto.
Nella gestione precedente ho parlato con qualche giocatore e vi dico che chi deve venire qui è sempre pronto e gasato per indossare questa maglia così gloriosa. Roma-Milan, partita verità e scontro diretto per la Champions. Giallorossi e rossoneri, rispettivamente quinti e quarti in classifica e distanziati da un solo punto, si sfidano nel match più interessante della domenica calcistica. Ecco le parole del tecnico rossonero alla vigilia dell’incontro. Al termine di Milan-Roma 2- a San Siro, Mister Gattuso è stato intervistato da Milan TV.
Castillejo è entrato in campo con una rabbia agonistica mai vista. Siamo una squadra molto valida tecnicamente, ma dobbiamo migliorare nella lotta. E’ un Gattuso accigliato quello che ieri sera si presenta dinanzi le telecamere per la consueta conferenza stampa post partita, consapevole che le cose non stanno andando nella giusta direzione. Questo è sicuro”, ha detto Ringhio, che più che emozionato è apparso subito molto deciso e determinato. Dopo le parole del Rijeka arrivano anche quelle dei rossoneri.
In conferenza stampa hanno parlato Gattuso e Locatelli. La partita di domani non è importante per il Milan ai fini della classifica ma Gattuso vuole tenere alta la concentrazione perché una vittoria fa sempre bene al morale. Le risposte per i cruciverba che iniziano con le.
Ai rossoneri non basta la vittoria per qualificarsi alla prossima Champions League. LE PAROLE DI MISTER GATTUSO. Il rammarico più grande è non andare in Champions League per un punto. Ecco le sue parole : OBIETTIVO CHAMPIONS “Dobbiamo pensare al presente. Dopo il derby stiamo facendo fatica, non riusciamo a vincere le partite.
Sento tante chiacchiere, è l’ultima volta che lo dico. Abbiamo tenuto il pallino del gioco, ma era sterile e di facile lettura. Spalletti recupera pezzi. Ci aspettavamo che il Bologna rinunciasse a giocare dal primo minuto, ma siamo stati bravi sulle loro ripartenze. Ci sarà la sosta di una settimana e poi la Lazio tornerà in campo per affrontare all’Olimpico il Milan.
Ecco le prime parole del neo tecnico del Milan Gennaro Gattuso N ella conferenza stampa di presentazione, terminata pochi minuti fa, dopo aver svolto il primo allenamento (tolto il giorno di riposo), la prima cosa che si nota nel nuovo allenatore rossonero è che a differenza di Montella, Gennaro Gattuso non dire mai.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.