giovedì 6 agosto 2015

Presentazione di ronaldo alla juve

Presentazione di ronaldo alla juve

La conferenza stampa di presentazione è in programma alle 18. Da Sky Sport arriva l’annuncio, il portoghese è un nuovo giocatore bianconero. In chiaro sarà invece visibile su Tcom(canale del digitale terrestre). Il campione è atteso lunedì mattina a Caselle: poi le visite mediche e la conferenza stampa. Come riporta La Stampa l’arrivo del fenomeno portoghese a Torino è previsto per lunedì mattina, ore 10.


Presentazione di ronaldo alla juve

Al Real Madrid 1milioni di euro Il club bianconero verserà altri milioni come contributo di solidarietà previsto dal regolamento Fifa. Al portoghese quadriennale da milioni netti a stagione. Di seguito la dichiarazione ufficiale del Real Madrid. Il video che ricorda quella giornata storica. Non ci sarà invece il grande evento che, stando alla stampa sportiva, avrebbe dovuto tenersi in serata all’Allianz Stadium.


A meno di ore dall’inaspettato arrivo all’aeroporto di Caselle senza alcun tifoso bianconero ad accoglierlo, il fuoriclasse portoghese vivrà oggi il suo primo giorno da bianconero. Sotto le stelle del capoluogo piemontese CRuscirà dal tunnel indossando la maglia bianconera con il suo nome e il suo numero prediletto. PRESENTAZIONE CRISTIANO RONALDO : DATA, PROGRAMMA, ORARI.


Presentazione di ronaldo alla juve

E lunedì arriverà a Torino per le visite mediche. All’indomani della vittoria mondiale della Francia i riflettori tornano tutti sul colpo dell’anno. Beppe Marotta e Fabio Paratici sono pronti a partire per Madrid. I due voleranno in Spagna con un aereo privato per chiudere l’affare con il Real Madrid. I media ipotizzano lo sbarco di Cra Torino sabato luglio.


Le visite mediche e la presentazione ufficiale di Cristiano si terranno lunedì prossimo, il luglio, a Torino nel corso di un grande evento. La data precisa, l’orario e tutti i dettagli saranno comunicati i prossimi giorni ma il sold-out e il bagno di folla sono già assicurati. Niente presentazione davanti al pubblico bianconero, solo una conferenza stampa all’Allianz Stadium per il fuoriclasse portoghese pronto al primo bagno di folla con i suoi nuovi tifosi. Inizia ufficialmente la vita nel mondo Juve di de Ligt, con la conferenza stampa di presentazione del difensore olandese, accolto a Torino come un fuoriclasse. In linea con la sua fama.


La giornata: CRdopo l’arrivo in mattinata a Caselle effettuerà le visite mediche al J Medical e terrà la classica conferenza stampa di presentazione. L’allenatore italiano in queste ore attende la decisione finale di Roman Abramovich sul futuro. Un giorno che segna la storia recente, e non solo, bianconera con il lusitano nuova stella per rilanciare le ambizioni di vittoria in Champions.


Juventus -Sarri, la risposta del Chelsea. TORINO – L’arrivo di Cristiano Ronaldo è in programma tra domenica sera e lunedì, giorno in cui ci saranno anche le visite e la presentazione ufficiale. Parte il conto alla rovescia.


Presentazione Ronaldo alla Juve lunedì allo Stadiui dettagli. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, lunedì sarà il Ronakdo day e durerà tutto il giorno. Il programma non è stato definito per intero, nuove riunioni si terranno nelle prossime ore coinvolgendo le forze dell’ ordine.


Il nuovo giocatore bianconero De Ligt, si presenta ai tifosi: “Sono qui per imparare e provare a vincere tutto” “Sono arrivato più per il gioco di Sarri, che per le belle parole di Ronaldo “. Una grande attesa per le prime parole di Matthijs de Ligt da giocatore della Juve : “Le parole di Ronaldo dopo la partita di Nations. Per Cristiano Ronaldo c’è un contratto che lo legherà alla Juve per i prossimi quattro anni, con uno stipendio netto di circa milioni (lordi) all’anno. Meno di quanto guadagna Messi al Barcellona con milioni netti, sotto l’ingaggio di Neymar che al bancomat del Psg preleva ogni anno quasi milioni. Il Cristiano Ronaldo Day è saltato. Ronaldo , ecco chi è il calciatore appena acquistato dal Padova.


Non ci saranno eventi all’aperto, né una presentazione in pompa magna allo Stadium, tra giochi di luce e musica, come sostenevano le indiscrezioni in mattinata. Quanti sono gli attaccanti più difficili da marcare finora e quando hai giocato contro la Juve che difficoltà hai riscontrato? Ho affrontato diversi attaccanti. Poi Douglas Costa che è velocissimo. Ci sono diversi tipi di attaccanti, ognuno con le proprie caratteristiche.


Ronaldo in carne ed ossa sarà presentato nella giornata di lunedì luglio, un vero e proprio Ronaldo -day con bagno di folla e show in stile hollywoodiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari