giovedì 20 agosto 2015

Pogba alla juve

Dalle foto con Cuadrado nello spogliatoio bianconero dopo la sfida di Champions della scorsa stagione, al termine della quale andò ad abbracciare i tifosi juventini che, confidando ad alcuni che sarebbe tornato, fino al blitz per partecipare alla festa di addio al calcio di Andrea Barzagli. E riemerge una clausola che metterebbe in discesa l’operazione. L’indiscrezione l’abbiamo già data nei giorni scorsi. Nelle ultime ore, però, emerge un’indiscrezione che renderebbe più realistico lo scenario.


Per adesso siamo nell’ordine delle idee.

POGBA ALLA JUVENTUS : IL REAL MADRID NON MOLLA. Il colombiano ha postato una foto sul proprio profilo Instagram insieme al centrocampista del Manchester Unite accendendo i sogni dei tifosi bianconeri. Il colpaccio del difensore olandese potrebbe davvero non essere l’ultimo dell’estate bianconera. E’ il tormentone di un’estate.


Quindi per tutti gli esperti di mercato e non solo, l’arrivo del francese è vincolato alla partenza del bosniaco. Partenza che non ci sarà vista la grande stima di Allegri per l’ex centrocampista Roma. Dopo Rabiot vuole puntellare ancora il centrocampo con un altro pezzo da novanta.

POGBA - JUVENTUS , CONCORRENZA DEL REAL MADRID. Il centrocampista francese potrebbe dare l’addio al Manchester United nel corso del mercato estivo e torna di moda l’ipotesi bianconera. Il giocatore è stato vicino al Real ma Van De Beek riapre il caso.


I bianconeri sono pronti a fare un acquisto di assoluto livello. Questa la notizia rilanciata in Italia da Tuttosport secondo cui qualsiasi giocatore vorrebbe nella propria squadra uno dei migliori centrocampisti al mondo. Secondo il giornale sportivo, ripreso anche da molti siti britannici, l’ex centrocampista preferirebbe infatti tornare a Torino piuttosto che approdare al Real Madrid.


Come noto, il calciatore francese sarebbe il primo obiettivo della dirigenza bianconera per le prossime sessioni di calciomercato. Napoli, i motivi per non cedere José Maria. Non sarebbe certo il primo ritorno. Costo massimo da rete fissa di euro al minuto più centesimi di scatto alla risposta.


Importo massimo addebitabile 1euro Iva inclusa. Le ultime news parlano di una richiesta di Sarri. Juventus Football Club S. Dopo la partita vinta dai campioni d’Italia a Mosca contro la Lokomotiv, Leonardo Bonucci ha suonato la. I due centrocampisti si divertono dopo la vittoria del Mondiale della Francia su Instagram.


E Blaise fa la proposta di un ritorno in bianconero al.

Soldi che la dirigenza bianconera investì in maniera decisamente ottima comprando Higuain e Pjanic e rafforzandosi decisamente in ben due reparti. Proprio per questo motivo Pogba e Raiola avrebbero voglia di cambiare aria e l’unica squadra ad essersi fatta avanti sembra quella di Torino. Le voci di calciomercato che volevano il club bianconero in trattativa con Pogba quindi erano del tutto veritiere. Una presenza che non è passata inosservata per via di qualche foto finita sui social che ha scatenato i sogni dei tifosi bianconeri. La voce impazza da diversi giorni, complice il rapporto tra il centrocampista francese e Josè Mourinho che si sarebbe incrinato.


Una situazione che nel calciomercato estivo potrebbe spingere il 24enne di Lagny-sur-Marne lontano dal Manchester United: per ritornare a Torino? Una mentalità che ormai non ha più bisogno di aggettivi. Questa è la squadra che ha vinto anche stasera, anche a San Siro e per capire che aria tira nello spogliatoio basta sentire le parole del match winner, Paul Pogba , pochi secondi dopo il fischio finale.


Ad avvalorare le fantasie dei tifosi bianconeri ci ha pensato uno scatto social di Juan Cuadrado, il colombiano si è scattato un selfie proprio in compagnia dell’ex compagno. Ma i miei preferiti della ricostruzione bianconera sono Pogba , Nedved vice presidente, Marotta e Paratici. Agnelli ha costruito un gruppo dirigenziale fantastico”. Scendendo maggiormente in dettagli, oggi novembre sui social si dà per “assai probabile” uno scambio tra due mesi circa. E al mio ritorno niente era davvero cambiato.


Al momento, inoltre, Pogba è fuori per un infortunio alla caviglia fino a dicembre.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari