A gennaio non è da escludere un nuovo tentativo rossonero. Al Genk spettano altri milioni di eventuali bonus. Leonardo e Maldini lo sanno bene: se basterà per spingerli ad andare all in, lo scopriremo nelle prossime ore.
Le ultime mosse di mercato possono portare a cessioni per creare un tesoretto. La fonte è autorevole, i dubbi restano.
L’edizione online del Sole Ore, nella serata di giovedì, ha rilanciato una voce che avrebbe del clamoroso. L’operazione a titolo definitivo che porta Nikola Kalinic all’Atletico Madrid evidenzia la strategia per arrivare al top player a centrocampo. Sempre secondo quanto riferito da Il Messaggero, infatti, da Formello avrebbero già fatto sapere che ogni discorso per l’eventuale cessione del nazionale serbo è rimandato a fine stagione. Leonardo ci sta provando, è una missione quasi impossibile, ma in questa corsa non è solo. MILANO - Un sogno da coltivare, ora dopo ora.
Elliott, infatti, sta dando una mano in prima persona. Milinkovic -Savic in passato è stato vicino a vestire la maglia rossonera, ma ormai è un lontano ricordo. Porte chiuse, poi riaperte, di nuovo socchiuse con spiragli interessanti.
Milano chiama, Roma risponde. Carlo Pellegatti, noto giornalista, si è così espresso sul suo canale , fornendo alcuni aggiornamenti sulla trattativa. Pagamento dilazionato, 40mln per il prestito e 80(si parla di 85) per il riscatto. Mascherato come diritto e non come obbligo, per aggirare il Far Play Finanziario. Il saluto militare e un messaggio: Ho ricevuto gli ordini dall’alto!
Domani dobbiamo usare tutte le armi che abbiamo a disposizione per espugnare San Siro. Vincere è l’unica opzione. Lotito ormai sembra convinto. Dopo Higuain-Caldara, sarebbe un nuovo botto di questa calda estate di trattative. Oggi si parla di un’altra offerta clamorosa.
E se Leonardo dice che Milinkovic Savic per noi resta un sogno, per Paolo la strada che porta al serbo è percorribile con la formula Higuain, appunto. Ovvero, prestito pesante subito, e poi riscatto tra mesi. Come riporta Il Corriere della Sera, il serbo è un pallino di Leonardo, che ci aveva già provato l’estate scorsa e potrebbe ripartire all’assalto.
Milinkovic è ancora fermo ad una rete e quattro assist, domenica vuole sbloccarsi: mai un gol contro i rossoneri in undici incontri. Mentre Immobile e Luis Alberto sono in cima alla classifica, rispettivamente, dei marcatori e degli assist-man della Serie A, Milinkovic manca all’appello. In alcuni casi, addirittura, è sembrata essere quasi un’ossessione quella del dirigente brasiliano nei confronti del centrocampista della Lazio.
Ma portarlo in rossonero non sarà semplice: sia per il prezzo del cartellino, sia per la concorrenza agguerritissima (ora sulle sue tracce ci sarebbe anche il Real Madrid).
Alla Lazio teniamo solo chi ha il piacere di restare. MILINKOVIC – “ Milinkovic via? Se il giocatore manifesterà l’intenzione di intraprendere nuove avventure non ci opporremo e in quel caso sarò pronto a venderlo”.
PREZZO – “Il prezzo di Milinkovic ? Le trattative non si fanno sui giornali. Prestito oneroso a milioni con diritto di riscatto fissato a 55. I rossoneri voglio investire in una squadra che punterà lo scudetto ed ha pronta l’offerta per il centrocampista della Lazio.
Solo in Italia ci sono tre club sul serbo. I bianconeri accarezzano da diversi mesi l’idea di accaparrarsi il numero biancoceleste.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.