Crea il tuo fotocalendario. Scegli un design e aggiungi le tue foto. Alla manifestazione partecipano le società della Serie B ConTe. Calendario Società Profilo e Organigramma Modello di.
IANNONE CARMINE Attaccante. Difficile far peggio degli ultimi quattro, disastrosi anni. Die Tabelle verdeutlicht, wie der jeweilige Verein sich gegen Gegner aus den unterschiedlichen Tabellenregionen geschlagen hat. Per il Frosinone c’è la Juve-Stabia, sfida giallorossa quella tra Lecce e Benevento. A completare la prima giornata ci sono Livorno-Ascoli e Perugia-Pisa.
Risultati in diretta Lega Pro 23° giornata Si avvicina la ventitreesima giornata di Lega Pro, la terza serie italiana diventa sempre più interessante per tutti gli appassionati di calcio dello stivale, ecco un resoconto delle sfide più interessanti in programma questa settimana nei tre gironi che compongono la competizione. I granatini apriranno la stagione in trasferta, in casa dello Sport Village. Reti: 4’ pt Haoudi, 28’ pt Pallecchi, 39’ pt Galeotafiore. Al 5’ i granatini sbloccano subito la partita: cross dalla destra di Galiano e colpo di testa vincente di Iannone che porta in vantaggio i suoi.
La Lega B ha pubblicato, sul proprio sito ufficiale, date , organico e calendario del secondo campionato giovanile nazionale. Proseguendo la navigazione, accedendo ad altre aree del sito o interagendo con elementi del sito. Pronostico pienamente rispettato quindi, con i campani reduci da un brutto inizio di stagione che li inchioda a fondo classifica con soli punti. Si parte il settembre con la 1° giornata del girone eliminatorio mentre per la Coppa il settembre con il 1° turno eliminatorio.
Andiamo a vedere di seguito tutte le date. Il torneo vedrà, come oramai da tradizione, due gironi da squadre che si affronteranno a partire dal settembre fino al aprile per lasciare poi spazio ai playoff. Non è una scusante ma certamente proprio non si riesce ad allontanare questo che sembra un vero e proprio sortilegio. Mister Mariani: Lesperienza di Viareggio ci è servita. Al 6’ ospiti subito in vantaggio con Lucca che è il più lesto di tutti a ribadire in rete un cross che attraversa tutta l’area granata.
Primavera , vittoria sul Frosinone. Gli squaletti di Moschella, inseriti nel girone B, esordiranno in casa contro la Salernitana. In casa Salernitana dopo il test amichevole di giovedì con l’Agropoli, terminato 4-per i granata, sono ripresi ieri pomeriggio presso il C. Mary Rosy” gli allenamenti.
Gli uomini di Gian Piero Ventura hanno svolto un lavoro di forza in palestra seguito da esercitazioni tecnico-tattiche. Lo stesso al via dal prossimo settembre e si concluderà il maggio. La Salernitana , inserita nel girone C, esordirà in trasferta e. Una partita mai in discussione, sbloccata dopo appena tre minuti da Cataldi, bravo a battere l’estremo difensore ospite Russo con un tiro da dentro area. L’ultimo risultato prima della pausa invernale ha visto i granata sconfitti in esterna a Verona con un sonoro 4- costringendoli a rimanere ancorati fondo della classifica del girone con soli punti.
Vittoria in rimonta per la formazione di mister Pavesi che, sotto di due gol a fine primo tempo, ribalta il risultato nella ripresa portando a casa il terzo successo consecutivo. Salernitana : news e approfondimenti sul calciomercato i risultati e le cessioni dei calciatori più forti del campionato sulla diretta calcio di TuttoB. Al 5’ subito occasione per i granatini con una conclusione di Pezzo da posizione favorevole che termina alta sulla traversa. Al 18’ vantaggio della Salernitana con Guida che corregge in rete un assist dalla destra di Novella e firma lo 0-1. FERENTINO: Alla ‘Città dello Sport’ i giallazzurri pareggiano 1-contro la Salernitana in una gara giocata su grande equilibrio, fin dalle prime battute.
Il Frosinone trova il primo squillo al minuto numero 3 con Altobello, abile a girarsi in area di rigore e colpire. La squadra allenata da mister Migliorelli, impegnata nella preparazione della stagione, affronterà i campani fra le mura amiche. Il giorno e l’orario verranno comunicati successivamente.
Negli ultimi minuti non succede più nulla. In classifica , Perugia che sale a quota (5° posto) a pari merito con il Frosinone mentre la Salernitana rimane a punti. Gara senza storia al Kick Off di Lecce, gli uomini di Siviglia passeggiano contro una Salernitana incapace di reagire.
Haoudi a sbloccare il risultato già al 5’ minuto di gioco, con il numero amaranto bravo a sfruttare un lancio in profondità di Lenti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.