venerdì 23 ottobre 2015

Notizie di ilva

Il piano Arcelor vale 1milioni. Il vantaggio della mini Ilva è limitare i milioni di euro perduti al giorno. Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Segui tutti gli approfondimenti e il dibattito politico che si è acceso nel nostro Paese.


La CRONACA di TARANTO: ultime notizie e news di oggi della provincia di Taranto in tempo reale, dai principali quartieri e zone della città. Ex Ilva , il piano pubblico costerà almeno miliardo. E i dipendenti che fine faranno? Certo, noi avevamo detto che volevamo la riconversione ma siamo riusciti a fare meglio di quelli di prima.


Così togliamo ogni alibi a Mittal, ci lasciamo alle spalle polemiche e meschinità e ci mettiamo tutti al lavoro per salvarla. Ilva e Alitalia, settimana calda per il Governo. I due dossier in parallelo sul tavolo del premier Conte. Si studia un piano B per Alitalia, con un super-commssiario che ristruttri la compagnia per poi provare a venderla. Ilva , Conte: ArcelorMittal rinunci ai 5mila esuberi.


Notizie di ilva

I commissari: a Taranto riserve al minimo IL SUMMIT La politica, il sistema finanziario, le diplomazie imprenditoriali, le banche e la ragionevolezza stanno dunque abbassando i toni della contesa sull’acciaio di Taranto, anche rispetto alle inchieste giudiziarie penali che incalzano il gruppo franco-indiano. A Milano - è notizia di due giorni fa - si stanno muovendo il Tribunale Civile e la Procura. L’ Ilva nasce dalla fusione di due colossi della siderurgia, Elba e Acciaierie Terni. Grazie per aver effettuato l’iscrizione! A breve riceverai una mail di conferma.


Si è verificato un problema durante la tua iscrizione. Apprendiamo la notizia della volontá di ArcelorMittal di comunicare ai commissari la volontà di recedere il contratto. Tra le motivazioni principali, il pasticcio del Salva-imprese sullo scudo penale. Lo ha reso noto il procuratore capo Francesco Greco.


L’ex ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda, è intervenuto alla trasmissione Omnibus su La parlando della situazione dell’ex Ilva , ora ArcelorMittal. Ultime notizie , ultim’ora di oggi. I nuovi commissari Ilva in amministrazione straordinaria sono Francesco Ardito, avvocato e dirigente della Aqp, Antonio Cattaneo, revisore contabile e responsabile nazionale della divisione Forensic di Deloitte, e Antonio Lupo, avvocato di Grottaglie (foto). Decreto firmato da Luigi Di Maio, ministro dello Sviluppo economico.


Questa è una notizia difficile per i dipendenti”, ha scritto Morselli, annunciando la restituzione dello stabilimento ai commissari straordinari nominati dal governo e “un piano di ordinata sospensione di tutte le attività produttive, a. Negli uffici che la società possiede nella città pugliese, la Guardia di Finanza ha agito (come anche sta avvenendo a Milano) su delega della Procura di Taranto. Ilva , le ultime novità complicano la vicenda dell’acciaieria di Taranto. Dopo l’intensa giornata di ieri all’insegna di riunioni e vertici tra esponenti del governo e di ArcelorMittal, le notizie non sono buone sul futuro dell’azienda pugliese. Testata giornalistica iscritta al n. Editore e proprietario Libres Edizioni soc.


Le ultime notizie di Bari e Provincia: cronaca, politica, sport. Aggiornamenti in tempo reale ed eventi. Arcelor Mittal InvestCo Italy ha inviato oggi ai Commissari straordinari di Ilva S. Quali sono i possibili scenari di questa situazione? Ilva di Taranto chiude: cosa succede adesso?


Sicuramente si parla di una perdita economica importante per l’Italia. Nella giornata odierna è iniziato l’atteso incontro tra i vertici del colosso e l’esecutivo italiano. Secondo fonti anonime, la questione riguarda i pagamenti (passati e futuri) delle forniture di gas che alimentano gli impianti e che Ilva non è attualmente in grado di coprire.


Notizie di ilva

Tutte le notizie in tempo reale solo sul sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari