martedì 27 ottobre 2015

Nainggolan cagliari genoa

Compara Cagliari-Genova da 48€. Merk tassen op beslist. Shop jouw favoriete tas hier. Il centrocampista belga non ha ancora smaltito il fastidio muscolare al polpaccio sinistro lamentato la scorsa settimana poco prima della sfida con il Parma.


Nainggolan cagliari genoa

I sardi, reduci dal successo per 3-in casa del Parma, non disporranno di Nainggolan , che è infortunato, il belga dovrebbe saltare anche il Napoli. Dopo Parma bisogna dare continuità e direzione alla nostra strada, domani è l’occasione per farlo. Cagliari , ancora a parte Nainggolan : out contro il Genoa. La gara col Genoa deve essere l’opportunità per metterci alle spalle la falsa.


Fantacalcio, ecco tutto le novità. Reattivo quando chiamato in causa ha il merito di non permettere mai alla Fiorentina di riaprire la partita. Vince ancora il ballottaggio con Faragò ed è un ingranaggio funzionante di un meccanismo. Inter: alla Roma, in caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del calciatore dall’Inter ad un alto club, spetta un importo pari al del prezzo di. Ma con la voglia di non tornare indietro dopo i primi tre punti conquistati a Parma.


Nainggolan cagliari genoa

Qui i convocati del Genoa. CAGLIARI : NAINGGOLAN ANCORA OUT, KLAVAN PER PISACANE? Allenamento di rifinitura questa mattina ad Asseminello per i rossoblù di Maran in vista dell’anticipo del venerdì contro il Genoa.


Tutti presenti, ad eccezione di Nainggolan e dei lungodegenti Faragò, Pavoletti e Cragno. Sarà alla Sardegna Arena il primo anticipo della 4^ giornata di Serie A. Saponara in pole per il posto da trequartista. Perché è la tratta che percorre per andare ad allenarsi. Nato ad Anversa, in Belgio, cresciuto calcisticamente in Italia, Nainggolan arrivò nell’Isola a soli anni: un calciatore molto promettente, ma in cerca di consacrazione. Anche lo stesso giocatore, arrivato nel capoluogo sardo per.


Cliccando su Conferma accetti di ricevere Cookie da questo. A fine anno gli emiliani ottengono la salvezza. Il belga riabbraccia i tifosi dopo l’ultima esperienza all’Inter. Il calciatore arriva in prestito secco fino a giugno con aiuto economico sullo stipendio. I nerazzurri pagheranno l’ingaggio fino a settembre.


Il belga ha proseguito con il lavoro personalizzato in seguito al problema muscolare al polpaccio sinistro e sta recuperando dall’infortunio, ma non è ancora pronto per tornare a disposizione di Maran e dunque non ci sarà venerdì sera al Ferraris. Conti mi ha aiutato a capire e ora sono molto contento della scelta che ho fatto. Il Presidente è stato bravo a convincermi.


Il giocatore oggi non si è allenato, segno di come si stia cercando - forse già entro la fine della giornata - la chiusura definitiva, per la quale mancano ormai solo i dettagli. Sarà possibile vedere il match in diretta dalle 20. Sky Sport Serie A, canale 20 e su Sky Sport 251. Nainggolan non sembra in grado di recuperare e dovrebbe saltare anche la sfida con il Genoa. Mediana formata quindi dalle certezze Rog e Nandez con Cigarini a gestire le fila del gioco.


Settimana di grandi traffici in entrata ed in uscita per le compagini di Serie A. Dopo Cutrone anche Kean saluta l’Italia. Dall’estero in rossonero l’atteso. Per me chi può far fare il salto di qualità sono Nainggolan , Rog, Nandez, Simeone e Klavan.


Nainggolan cagliari genoa

Rolando Maran e la rifinitura. Non tanto per le loro qualità tecniche ma per la mentalità vincente acquisita giocando in squadre che non si accontentavano certo solo della salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari