mercoledì 28 ottobre 2015

Errori trucco dopo 40 anni

Gli errori nel make up dopo i anni che alzano l’età. Spesso indossiamo eyeliner e mascara per rendere pop i nostri occhi, il fondotinta per coprire rughe e imperfezioni, il blush per illuminare le guance e donargli un bagliore giovanile. La pelle, dopo i anni , cambia è una cosa inevitabile. Per questo motivo è fondamentale idratarla nel modo migliore ricorrendo ad una crema nutriente in grado di renderla sana, luminosa ed omogenea il più possibile.


Make up dopo i anni : Trovare il proprio stile. Il trucco è espressione di sé e comunicazione quindi deve essere aderente alla propria personalità.

Mai seguire mode o stili di make up solo perchè li propongono i make up artist – molti di loro improvvisati – su o Instagram. Trucco a anni , errori. Non sia mai che si commetta qualche errore con il trucco ! Troglio avvisa: no al fondotinta coprente e in crema, ma anche no al fondotinta più scuro della propria nuance di pelle (deve essere il più simile possibile all’incarnato naturale).


Il trucco adeguato ti permetterà di rinfrescare e ringiovanire in modo significativo il tuo aspetto. Oggi vi diremo come truccarsi correttamente dopo i quaranta, e quali errori dovrebbero essere evitati. Fondotinta, cipria e rossetto.


Quando ti trucchi, scegli una via di mezzo: è sempre bene avere anche solo un filo di trucco , ed evitare di truccarsi troppo ed in modo troppo eccentrico.

Qualche consiglio in più su come truccare gli occhi dopo i anni : Non tralasciare mai le sopracciglia. Se non sei molto pratica richiedi un appuntamento alla tua estetista: una volta che la forma è stata definita puoi farle tu stessa a casa tua ritoccando man mano solo i peletti che ricrescono fuori dai contorni. In questo tutorial (prima parte di video) vi mostrerò quali sono gli errori trucco che non valorizzano e possono invecchiare se siamo over 40. Vi darò tanti consigli. Un altro elemento di trucco perfetto per le donne a partire dai anni è sollevare gli zigomi con un rossetto o blush.


Per ottenere un effetto rassodante, devi applicarlo dalla guancia fino alla tempia in maniera ascendente con un pennello. Adesso a anni ci chiamiamo ancora “ragazze” e ci sentiamo siamo giovani, ma dobbiamo iniziare a fare i conti con i segni del tempo che via via si fanno più evidenti. E dico con cognizione di causa, perché neanch’io credevo che fosse un limite temporale così preciso, ma dopo questa fatidica età tutto accade più velocemente. Proprio in tal senso ecco alcune piccole regole da tenere in considerazione quando si superano i anni ( ma spesso anche dopo i ) per apparire sempre come una vera Lady.


Come truccare gli occhi? Non esagerate con il trucco della palpebra. Dopo i nessuna di noi ha più degli occhi da Bambi!


In merito al trucco occhi, per ottenere un make-up sobrio ed elegante, a anni i vostri occhi possono splendere senza il bisogno di ombretti troppo satinati o, peggio, glitterati. Sempre meglio puntare su altezze decise, capaci di dare personalità ad ogni outfit con un semplice tocco. Perché qui si affrontano i grandi errori di look (abiti e trucco ) che fanno sembrare più vecchie della propria età. Scopri qual è il trucco perfetto per la tua et.


La pelle non risulta più tonica, elastica e uniforme come a trenta, ma nemmeno luminosa come a quaranta.

Non un filosofo, ma qualcuno che pensava sicuramente al buon gusto. Risulterò impopolare ma dimenticate ombretti ghiacciati e metallici, rossetti glassati e lucenti! Sono prodotti non adatti per il trucco dopo i anni , che enfatizzano quello che invece vorremmo cancellare, rughe, occhiaie, macchie e via dicendo.


Non è semplice dare colore e personalità al proprio volto neanche dopo i anni , nonostante anni di esperienza, per questo, questa guida spiega come fare per non sembrare né delle donne mature che vogliono a tutti i costi ringiovanirsi né delle donne troppo acqua e sapone. Caterina Todde, make up artist per Elizabeth Arden durante la Milan Vintag. Week ha realizzato per noi un trucco vintage passo passo. Una donna matura può benissimo valorizzare il proprio sguardo con un trucco intenso: impara a realizzare uno smokey eyes adatto ad una over ! Uno dei principali errori da evitare a anni è quello di voler sembrare a tutti i costi ancora una ragazzina. Oltre a essere sconveniente, quasi patetico, è anche una mossa di cattivo gusto, in quanti si rischia di dare l’impressione di non voler accettare serenamente il fatto che il tempo passi.


Tutte le dritte, punto per punto, su come truccare un viso maturo. Su come curare la pelle è come truccare un viso non più giovanissimo circolano un sacco di informazioni sbagliate, motivo per cui ho deciso di parlare di questo tema.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari