giovedì 3 marzo 2016

Inter mercato

A gennaio andrà rinforzata la rosa, gli infortuni hanno ridotto. Tieniti sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore. Tutto quello che devi sapere per. Scopri tutte le Novità su La Gazzetta dello Sport.


Voci di mercato lo distraggono.

Offre notizie di calciomercato su squadre italiane, europee e sudamericane. Rubriche di approfondimento su volti nuovi e meteore del calcio. Banega verso la Fiorentina? Notizie di calciomercato italiano ed internazionale. Tutte le news della tua squadra, risultati, classifiche, dirette su calciomercato.


Calcio giocato e calciomercato. Abbiamo fatto il punto sul calciomercato della società nerazzurra a un mese dalla chiusura delle trattative. Tutti gli ultimi articoli da migliaia di fonti, trovali su NewsNow Italia: il portale di notizie a 3gradi.

Trasferimenti, cessioni e trattative con aggiornamenti e scoop in tempo reale. Trovi le ultime news del mercato comprese le trattative, gli. BRESCIA - “La preoccupazione di Conte è giusta e legittima, le sue preoccupazioni sono anche le nostre. Ci sono delle difficoltà, c’è una. Le trattative delle squadre italiane ed estere.


Ultimi colpi di mercato , le sorprese, prestiti e cessioni. Fondamentale però la cessione di Icardi. Con iFrame è possibile inserire la panoramica-Transfermarkt della rosa di una società nel proprio sito web. La panoramica è fatta in responsive design. I nerazzurri hanno speso quasi duecento milioni di euro, più delle big della Premier.


Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Milano, Decreto nr. Direttore Responsabile Gianluca Di Marzio, Editore G. Mercato , colpo di scena: Dzeko rinnova con la Roma. Il mercato dei giocatori.


Inter, mercato da record. Un modo per capire dove.

Le grandi manovre per la sessione di gennaio: le. Cerca e leggi qui tutte le informazioni aggiornate sulla squadra di calcio. Ultimo giorno, ultime ore di mercato per i colori nerazzurri.


Secondo il tecnico salentino. Si va avanti fino alle 2 Ausilio cercherà di portare a casa un terzino e un difensore. Squadra che vince e diverte, senza le solite follie, ma solo dopo un mercato straordinario, partito proprio nel suo.


Rilancio sì, rilancio no. Quella appena iniziata doveva essere la settimana del dentro o fuori. Ausilio, Sabatini e tutta la squadra mercato nerazzurra è infatti già a lavoro sia.


MERCATO INTER GENNAIO – Lo sfogo di Conte dopo la sconfitta subita in rimonta contro il.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari