Quarti di finale della scorsa Champions League: il Real Madrid travolge 3-la squadra di Allegri e CRsegna due gol. I media spagnoli, anche i più autorevoli, non hanno dubbi e parlano di negoziati in fase addirittura avanzata. La partita a poker Real-Mendes e il rischio boomerang. La trattativa in un ristorante di Arona.
In pochissimi sanno però che alla base della notizia più commentata del momento sui social e per le strade di tutta Italia, c’è un antefatto aronese. Una lunga trattativa dal lieto fine. Il silenzio di Marotta non può che alimentare le convinzioni di chi sostiene che la trattativa sia ancora nel mondo delle idee, pronta a concretizzarsi quando le caselle si sistemeranno nel modo giusto. I suoi numeri sui social sembrano suggerirci una risposta: 122. Ma è molto difficile che succeda oggi, visto che non c’è ancora nulla di ufficiale.
La testata giornalistica transalpina seguendo una fonte interna al Monaco, ha portato a conoscenza che la trattativa per la cessione di Matuidi tra la Juventus e il club di Rybolovlev sarebbe definitivamente saltata. A questo punto il trentaduenne di origini angolane sarebbe candidato numero uno a restare fuori dalla lista Champions League. Il luglio potrebbe quindi essere il giorno per il passaggio ufficiale di CRin bianconero per 1milioni di euro. Una data che resterà nella storia del calcio italiano.
Acquistando dalla Juve Gonzalo Higuain, da sempre suo pupillo, Daniele Rugani (altro figlioccio) e Alex Sandro. Non c’è stato bisogno di convincerlo tanto. Secondo il Sole24Ore, ci sarebbe un altro segno ineluttabile dello stato avanzato della trattativa tra CRe la Juve. Secondo il quotidiano finanziario, la Ferrari (facente parte del gruppo Exor, sotto la famiglia Agnelli) avrebbe offerto un contratto di testimonial global che da solo varrebbe milioni.
Il club del Principato ha una difesa poco consolidata perché a parte il navigato Kamil Glik può contare su due 18enni Jonathan Ponzo e su Benoît Badiashile, sul 36enne Valdo e su Jemerson. Ieri il sogno di milioni di tifosi bianconeri è diventato realtà, con l’ufficialità del trasferimento di CRal club bianconero. A casa Juve hanno pensato a tutti questi dettagli e sono pronti ad intraprendere questa nuova avventura che fa sognare i tifosi. Secondo quanto emerso in questi giorni, infatti, Jorge Mendes, procuratore del portoghese, avrebbe sondato il terreno nell’ambito dell’operazione che ha portato il connazionale Joao Cancelo, suo assistito, all’ombra della Mole, ricevendo il benestare della dirigenza juventina.
Calciomercato Juve , le ultimissime sulla trattativa con il Manchester United per Mandzukic Oltre a Dybala, che dovrebbe essere scambiato con Lukaku, nella prossima stagione con il Manchester United potrebbe giocare anche un altro attaccante della Juventus. Ronaldo alla Juve : perché sì. Sale la febbre a Torino, e non solo, per l’imminente annuncio del trasferimento del secolo: l’asso portoghese ha già l’accordo con la Juventus , manca solo l’ok da parte di Florentino Perez. Vi ricordo di attivare la campanella #128276; per rimanere. Juventus , scambio Lukaku-Dybala: il punto con le ultime notizie sulla trattativa.
Ore di calciomercato decisive per lo scambio Lukaku-Dybala tra United e Juventus. Come farà a permetterselo? Alla chiusura della trattativa manca solo un dettaglio, una pretesa sul quale Florentino Perez non ha intenzione di cedere. Non è stata la mia trattativa più lunga Il ds della Juve : Tevez è stato il mio chiodo fisso.
Conte voleva calciatori funzionali. Questa mattina, molto presto, Juve e Tottenham hanno convocato Jorge Antun nella sede degli Spurs per riprendere in mano l’affare. Da parte nostra c’è la massima apertura a qualsiasi possibilità, quella che stia qui e quella che vada via” ha detto il Ds della Juve ntus , Fabio Paratici, ieri sera a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida con la Lokomotiv Mosca. Una vera trattativa non è ancora partita, i bianconeri sono concentrati sulle cessioni, ma l'affare potrebbe subire un'accelerata a stretto giro di posta. La Juve continua la trattativa per De Ligt.
Scambio Dybala Lukaku: lo scenario attuale della trattativa tra Juve e Manchester United per i due giocatori. Prosegue la trattativa tra Juve e Manchester United per lo scambio Dybala-Lukaku. Un’operazione che porterà la Joya a vestire la casacca dei Red Devils, con l’attaccante belga che compirà il percorso inverso. Poi la trattativa non è andata in porto per altri motivi, economici e via dicendo, però siamo sempre rimasti in contatto perché è sempre stato un mio chiodo fisso portare Tevez alla Juve. Con Cristiano è stato abbastanza semplice perché lui aveva in testa di venire alla Juve.
Mercato Juve , Mandzukic: trattativa complicata Ma con la cessione di Lukaku all’Inter il Manchester United ha per forza di cose bisogno di un nuovo centravanti. A questo proposito, sembrano avviati molto bene i contatti con l’attaccante svincolato ed ex bianconero Fernando Llorent e, lo scorso anno al Tottenham.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.