mercoledì 2 marzo 2016

Cronaca miramare

Rimini, donna pestata da due sconosciuti. Massacrata per euro Polacca aggredita a Miramare alle di mattina da due ragazzi che volevano derubarla. Cronaca per Rimini e provincia. Rintracciati dai Carabinieri, tre di loro sono minorenni, diversi gli atti.


Legge che, nel caso del Fvg, affida dunque a Miramare il compito di assumere la regia degli altri musei del territorio. L’aggressione è avvenuta ieri notte verso le all’altezza del bagno 13 nella zona di Miramare. La vittima è una giovane polacca di anni, che era in spiaggia insieme al fidanzato, anche lui 26enne.


Offerte Voli con Destinazione rimini Miramare: Prenota Ora ! Prime: Risparmio 1 Garantito! Il Lido Miramare è entrato nelle cronache mondane per la sua spiaggia, il suo meraviglioso tramonto, i suoi coinvolgenti eventi dedicati alla musica, al divertimento e allo sport. Ristorante Antonio De Caro nei suoi piatti, oltre alla materia prima di altissima qualità, mette passione estro e tanta creatività.


Tutte le notizie in tempo reale solo. Impossibile ieri contattare la direttrice del Museo di Miramare , Andreina Contessa. Chi invece ha commentato le indiscrezioni sul contenuto della bozza è stato il responsabile del Museo etrusco di Villa Giulia, Valentino Nizzo. La voce girava ma sinceramente non capisco.


Al Castello di Miramare dopo la riforma dei musei. Miramare super star nella giornata di Ferragosto con migliaia di visitatori. La sentenza é stata emessa dal Gup reggino, Giovanna Sergi, nel processo col rito abbreviato. Sul LaC newstrovi tutte le notizie sui principali eventi di cronaca , sport, cultura e politica in Calabria. Qui trovi news, foto e video relativi all’argomento.


Cronaca miramare

Seguire le news della tua città. Segnalare notizie ed eventi. Commentare gli articoli di Riviera24. Coinvolti una Golf targata San Marino e una moto di grossa cilindrata con targa italiana.


La Golf, provenendo da Riccione, si accingeva a svoltare a sinistra nel parcheggio della pista. Giunti sul posto i pompieri hanno trovato una macchina parcheggiata che stava bruciando e hanno immediatamente provveduto allo spegnimento con la manichetta ad alta pressione. Gabriele Di Pietro, amministratore unico della Miramare Service s. Il Miramare è da sempre gestito dalla famiglia Guidi, fin dalla sua costruzione. Oggi ad occuparsi della struttura affacciata sul lungo mare di via Roma ci sono Paolo Pieraccini e la moglie Donatella Guidi, insieme ai figli. E per tutti loro la tutela dell’ambiente non è cosa da poco, anzi.


Cronaca miramare

La sfortuna che perseguita il Miramare , grande albergo di proprietà del Comune, colpisce ancora. A distanza di oltre sei mesi dalla pubblicazione del secondo bando con il canone di affitto ulteriormente ridotto, il Comune ha chiuso la procedura e la gara è stata dichiarata infruttuosa. La sua inaugurazione porta in dote la mostra “Il Castelletto di Miramare. L’attività di controllo a tutela del.


Rinvenuto il corpo di un uomo nella zona di mare antistante lo specchio acqueo di Miramare. Il cadavere, in un primo tempo scambiato per un piccolo natante semi-sommerso, è stato recuperato attorno alle 14. Notizie e approfondimenti di cronaca , politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online.


Prostituzione: a Miramare la prima denuncia della nuova ordinanza E’ un giovane residente in provincia di Rimini il primo denunciato a seguito dell’entrata in vigore dell’ordinanza contingibile e urgente emessa dal Comune di Rimini a contrasto dello sfruttamento della prostituzione. L’ex assessore ai Lavori pubblici Angela Marcianò ha scelto il rito abbreviato. L’inchiesta è nata dopo una delibera del Comune che assegnava temporaneamente la gestione dell’ex albergo Miramare all’imprenditore Paolo Zagarella. Intento poi non realizzato. A pochi giorni dalla settimana della kermesse canora, il ‘ Miramare , The Palace’ ha già fatto registrare il tutto esaurito.


Se consideriamo anche l’accoglienza riservata dalla città alla struttura, questa è stata senza alcun dubbio un’ottima partenza. Si tratta del corpo senza vita di un 85enne, originario di Matera ma da molti anni residente in città.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari