martedì 22 marzo 2016

I concorrenti del grande fratello vip 2018

I concorrenti del grande fratello vip 2018

La storia con la compagna Valentina è finita da oltre un mese. Nonostante qualche polemica, relativa alla presenza di volti noti nella versione Nip, il cast è stato fatto e gli inquilini hanno già varcato la porta rossa pronti a conoscersi e farsi conoscere. All’appello ne mancherebbero solo che saranno rivelati nei prossimi giorni. Dopo un totonomi effervescente, per un’edizione che sembrava votata al successo già prima di aprire i battenti, vediamo di far luce su tutte le domande del pubblico! Nella semifinale andata in onda lunedì sera che abbiamo seguito in diretta, minuto per.


I telespettatori hanno potuto assistere al loro ingresso durante la prima puntata della nuova edizione con Barbara D’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Ilary Blasi saluta il pubblico. Per l’arredamento sono stati scelti materiali naturali quali legni ed essenze per i mobili e le rifiniture. Andrea Mainardi: il noto chef diventato famoso per la partecipazione come giudice a “La Prova del cuoco” con Antonella Clerici. Martedì settembre andrà in onda la prima puntata del reality show, come sempre su Canale la rete ammiraglia di Mediaset.


Barbara D’Urso: “Sarò in onda con tre programmi, per fortuna non mi drogo” La conduttrice si metterà così alla prova con tre programmi in contemporanea, rischiando la sovraesposizione e un crollo di stanchezza: “Fisicamente sarà molto stancante. Francesco Monte e Lory Del Santo tra i concorrenti. Ecco le foto dei concorrenti. La casa più spiata della tv italiana è tornata.


I concorrenti del grande fratello vip 2018

Ma passiamo ai nomi: tra gli inquilini ci sarà anche una napoletana che nel capoluogo campano è molto amata, si tratta della subrettina Lisa Fusco. Oggi, vittoria o meno, chi entra nella casa più famosa d’Italia porta a casa un gruzzoletto. Alcuni percepiscono meno e altri un po’ di più: la più pagata è l’attrice e showgirl Lory Del Santo. L’inizio è fissato per il settembre, dalle 21.


All’interno della casa, infatti, sono entrati una serie di personaggi, parenti, figli e fidanzati di, che hanno già avuto spazio in alcuni seguitissimi programmi di Canale 5. Il meno pagato, invece, sarebbe Maurizio Battista cui sarebbero andati “solo” mila euro a settimana. Come al solito, il ruolo fondamentale per la riuscita del programma lo giocherà il cast. Aiutata, ça va sans dire, da una squadra di concorrenti che faranno di tutto per dare scandalo, appassionare i telespettatori e incollarli davanti allo schermo. Chi sono i concorrenti del GF Vip.


Bisogna dire che questi vip si sono svegliati troppo tardi. A mezzanotte, su Mediaset Extra (canale 34) si sono accese le luci della Casa più spiata d’Italia. Anzi, della ‘caverna’ del grande loft di Cinecittà dove per circa tre mesi vivranno recluse celebrity. E’ questa la prima domanda che ti sarai posto in merito a tutti i partecipanti del reality.


Il cast è composto da volti noti ma anche da giovani modelli e da coloro che lavorano da poco nel mondo dello spettacolo. Le concorrenti donne del GF hanno di certo una personalità più evidente rispetto ai colleghi uomini. A partire da Patrizia Bonetti, una vera figlia di papà. Attenta alla moda, alla griffe ed al lusso, non nasconde di circolare in città armata di autista.


Comici, sportivi, volti noti della Rai e di Mediaset. TPI ha annunciato anche che ci potrebbero essere due concorrenti magici, ossia il mago Divino Otelma e il mentalista Giucas Casella. Per dimenticare, è finito all’Isola dei Famosi, poi al Gf. Alfonso Signorini in conferenza stampa ha raccontato delle succose curiosità su di loro. Sono coloro che compongono il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip.


Grande Fratello Vip 3: svelati i nomi dei primi concorrenti. Anche Eleonora ha detto sì.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari