martedì 1 marzo 2016

Pedullà atalanta

Cerca e leggi qui tutte le informazioni aggiornate sulla squadra di calcio. Il club rossonero avrebbe detto accettato una offerta presentata dal Wolverhampton per il centrocampista Franck Kessié , ma non è detto che la cessione vada in porto. Queste le sue considerazioni sul club azzurro: In difesa il Napoli è coperto, a che pro andare su un Lazzari, per quanto bravo?


Un nome – quello dell’ex calciatore della Roma – che potrebbe non infiammare i tifosi, ma che potrebbe essere una precisa ed espressa richiesta da parte di Antonio Conte per quel che riguarda quella zona del campo. E intanto, proprio parlando di mercato, è di poco fa una notizia piuttosto interessante: Conte chiede un colpo impossibile?

Io mi fido di Percassi. Se dice che il calciatore resterà a Bergamo, mi fido. Lui è una persona seria, corretta, non dice bugie. Nato a Trieste, cresce a Reggio Calabria.


I partenopei però non hanno giocato la loro migliore partita. Gli azzurri non possono sbagliare. Calciomercato Inter, Pedullà dà brutte notizie a Conte.


INTER NEWS – E’ un momento di grande fermento in casa nerazzurra, Marotta è continuamente al lavoro per concludere le ultime, importantissime trattative del calciomercato dell’Inter.

Sportitalia è visibile sul canale del digitale terrestre e sul. Di Carmine gli passa sotto le gambe. Alfredo Pedullà , Roma, Italy. Ma ovviamente non finisce qui. C’è invece fiducia per Dzeko e un piano importante per arrivare a Cavani.


Nella lista di Pedullà ci sarebbero almeno due nomi in dubbio, quello di Khedira ma anche quello di Kean. Tutto confermato, al punto che ora è arrivato anche il via libera del club nerazzurro dopo quello del diretto interessato. Il centrocampista francese ha già fatto sapere alla nuova dirigenza Viola di voler provare una nuova esperienza e nelle ultime settimane sembrava a un passo dal Napoli.


Queste le parole del giornalista ed esperto di mercato: “Sul discorso Icardi non so cosa possa accadere dal al 2. Ecco le ultimissime news sul loro conto. Il calciatore è felice all’Inter e ovviamente, l’Inter, è felice di lui. Per questo motivo in queste ore si è già parlato o si parlerà proprio di questo.


Di come ritoccare lo stipendio del “Toro” e di come ragionare rispetto al discorso della clausola rescissoria. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “L’affare tra la Fiorentina e Bennacer sembrava molto ben avviato, poi però si sono perse le tracce del calciatore. No, credo che ci sia più qualcosa all’estero”. NEWS MERCATO JUVE – Sono ore di fuoco per il calciomercato della Juventus.


Tra i tanti nomi che tengono banco in casa bianconera, in cima alla lista c’è sicuramente quello di Matthijs de.

Lo ha sondato anche l’Inter, ma lui ha ribadito la sua volontà di indossare il rossonero. Un altro esterno a gennaio, magagna Arana. Come vi avevo prospettato, niente Champions 03. Zapata altro consulto a Roma.


Ma il palazzo favorisce le grandi. Atalanta pluripremiata e il Cagliari vola. Capisco le mire di mercato su Schelotto ma non si muoverà fino a giungo, capisco Colantuono che non modifica molto gli undici titolari.


Il notiziario viene creato dal nostro algoritmo di classificazione automatica di testi con le ultimissime novità dai quotidiani e le agenzie di stampa online italiane. Si laurea in giurisprudenza, ma sin dalla giovane età, seguendo le orme paterne, si dedica al giornalismo sportivo. Al momento la strada è in salita.


Pedullà : Ibra vuole il Napoli ma ADL ha altri pensieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari