martedì 23 agosto 2016

Come asciugare i capelli mossi con il diffusore

Vediamo come asciugare i capelli mossi e crespi con e senza diffusore , per ottenere morbide onde disciplinate. I capelli mossi sono bellissimi e ultimamente sono anche di tendenza. Ottenere delle onde perfette, però, non è facile. Basta poco, infatti, per ritrovarsi con una massa crespa e informe sulla testa.


Comunque qesti consigli sono da intendere come una linea giuda, perché il modo in cui utilizzare il diffusore dipende anche dai capelli.

Ci devi mettere la schiuma e poi te li muovi con la mano mentre li asciughi. Attendi un paio di minuti prima di usare il diffusore a testa in giù aiutandoti con le mani. Infine, alza la testa e voilà il gioco è fatto. Il tutorial per fare i capelli ricci.


Come asciugare i capelli mossi con il diffusore. Il modo migliore e più veloce di asciugare i capelli mossi è sicuramente quello con phon e diffusore : questo fantastico strumento consente infatti di distribuire al meglio il getto d’aria per un’ asciugatura perfetta che rispetti la definizione del capello, conferendogli il giusto volume. Chi ha i capelli mossi non può farne a meno: il diffusore è un accessorio irrinunciabile per mantenere la struttura dei boccoli e ottenere una chioma morbida e setosa.


Anche chi ha i capelli lisci, però, può sfruttalo per dare volume extra e per creare movimento, ad esempio per realizzare fantastiche onde o beach waves.

Diffusore come metodo di asciugatura ideale per i capelli ricci. Inoltre dà più volume ed elasticità rispetto a un semplice asc. L‘ asciugatura con phon e diffusore è la tecnica più utilizzata da tutte le donne, perchè il diffusore , va a distribuire il getto d’aria al meglio, in modo da conferire il giusto volume alla chioma e dona una maggiore definizione. Capelli mossi con il diffusore. Diciamocelo: i capelli mossi sono decisamente più impegnativi dei lisci soprattutto quando di tratta di asciugarli, confermate?


La nostra Fairy Mary oggi ci spiegherà come asciugare i capelli mossi (o ricci) con il diffusore in modo del tutto naturale. Far asciugare i capelli mossi al naturale, senza l’uso di phon o diffusore , è forse il modo migliore per ottenere una chioma perfetta. Ma questo, si sa, è possibile solo in estate. Nella stagione fredda è meglio utilizzare quegli utili strumenti che permettono di asciugare i capelli in breve tempo. Per asciugare i capelli mossi corti, come anticipato vi sarà di aiuto il diffusore.


Sarà sufficiente posizionare i capelli all’interno di questo strumento e lasciare agire il calore del phon. Per fortuna, esiste un’alternativa: il diffusore. Miglior amico delle ricce, il diffusore è semplicemente uno strumento che si attacca all’asciugacapelli per proteggere i capelli dal calore diretto e permette un’asciugature senza rischi.


Per ottenere capelli ricci e voluminosi: asciuga con il diffusore a testa in giù. I capelli ricci o mossi sono il sogno di molte donne ma ottenere un riccio definito o un effetto mosso ordinato può essere molto difficile! Se non ti sono piaciuti i metodi precedenti, eccone uno che di sicuro farà per te: asciugare i capelli con il calzino.

Tranquilla, non è niente di stravagante. Si tratta solo di un metodo che prevede l’utilizzo di un vecchio calzino per contenere i tuoi capelli durante l’ asciugatura. Purtroppo, è però molto facile incappare in piccoli errori, che prevengono dall’ottenere dei risultati eccellenti. Per questo il lavaggio copre un ruolo fondamentale e dell'importanza dell' asciugatura dei capelli fini o grossi, in generale, abbiamo già parlato nel precedente articolo.


In questa guida ti sveleremo tutti i migliori segreti su come asciugare i capelli con il diffusore ! Asciugare i capelli ricci senza diffusore è possibile? Se non avete tutti gli accessori per asciugare i capelli , come fare? Ci sono alcuni efficaci metodi che potrete utilizzare che saranno anche più salutari per i vostri capelli , non li esporranno direttamente al calore del phon e vi garantiranno una resa perfetta. Che tu abbia una cascata di ricci o una chioma liscissima, ecco tutti i consigli per asciugarli nel modo giusto.


Un’altra possibilità è quella di adottare la tecnica del clipping , che consente di dare volume alla parte alta della testa e scongiurare l’effetto piatto e spento, incubo di tutte le donne ricce. Lava i capelli con uno shampoo poco aggressivo, applica il balsamo e tampona i capelli con un asciugamano per togliere l’acqua in eccesso. Applica poi un siero anti-crespo, partendo dalle radici e proseguendo sino alle punte.


Prendi infine il diffusore e scegli l’impostazione di calore medio o basso. Non avere fretta di accendere il phon! Camila, capelli ricci da sogno, occhi leggermente a mandorla e sorriso alla Julia Roberts, è una blogger brasiliana che su Instagram propone l’ asciugatura con il colino.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari