Donna Online su Zalando: scopri subito la Nuova Collezione. Incontri, Chat, Foto, Annunci Iscrizione e Ricerca Gratuite. Il riavvicinamento di Rocco a Gemma.
Una brusca chiusura per Riccardo e Roberta. Stando alle anticipazioni sarà il turno del trono classico. Di seguito ciò che vedremo in onda. Si riparte con la seconda parte del Trono classico, composto da Nilufar Addati, Sara Affi Fella, Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante. Ida e Riccardo si lasciano e tornano a sedersi nel parterre.
Gemma invita Rocco a rivedere la sua posizione! Protagonisti in studio, Anna Tedesco e Giorgio Manetti che continuano ad essere attaccati da Gianni Sperti. Uomini e Donne Lunedì maggio. Ospiti in studio Paolo e Angela , la cui relazione dopo la scelta prosegue a gonfie vele: la realtà ha superato le aspettative, e la ragazza confessa che il fidanzato, benché torinese e quindi ‘nordico’, non è per niente freddo e le sta appiccicato tutto il giorno.
Vedremo gli sviluppi riguardanti le nuove conoscenze di Mariano Catanzaro, mentre aumenta la curiosità dei fan sul triangolo che vede coinvolti Lorenzo, Nilufar e Sara. I due ragazzi durante il loro incontro hanno parlato della loro storia, l’argomento principale, ovviamente, è stato quello relativo alla fiducia persa dal tronista nei confronti della sua corteggiatrice. UOMINI E DONNE , PUNTATA DEL FEBBRAIO : VIDEO DI MARIANO CATANZARO. Il napoletano non si capacitava di come una ragazza di quel livello volesse conoscerlo. Nella puntata di oggi vedremo il Trono Classico.
La puntata parte da Nicolò. Dopo l’ultima registrazione il tronista ha raggiunto Marta in camerino per chiedere ulteriori spiegazioni e la trova con la foto del padre in mano. Molti fan avevano ipotizzato che Paolo non fosse pronto a scegliere tra le due corteggiatrici Angela e Marianna , visto che in diverse occasioni il tronista torinese ha rimandato la registrazione finale. Tanti gli sviluppi attesi dai fan: dall’esterna di Sara e Lorenzo all’ormai imminente scelta di Nicolò, che ha fatto sapere di voler continuare con Virginia e Marta e di non avere intenzione di far scendere nuove ragazze per.
Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti in questo ultimo appuntamento del Trono Over di questa settimana del programma pomeridiano Mediaset. Avevamo lasciato il tronista alle prese con la segnalazione su Marta. In seguito il ragazzo aveva raggiunto la corteggiatrice nei camerini per cercare un ulteriore chiarimento. Quasi sicuramente andrà in onda la seconda parte del trono classico con Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio.
Marco Cartasegna e Luca Onestini sono rimasti da soli sulla poltrona rossa a contendersi il ruolo di ‘tronista dell’anno’. Per anteprime e contenuti esclusivi. Si parte con le novità che riguardano proprio Gemma Galgani , la dama torinese che ha dichiarato nuovamente i suoi sentimenti per Giorgio Manetti , sperando che prima o poi il cavaliere ricambiasse. Un uomo chiamato Gustavo Rol, Mystery contest, il mistero di Yara, i suicidi di Saluzzo, Napoli misteriosa.
Prima di passare al trono classico maschile vediamo l’esterna di Sara e Luigi che in realtà non c’è stata in quanto Luigi ha fatto recapitare un messaggio a Sara dicendole di non volersi presentare. Maria De Filippi spiega che la corteggiatrice è stata richiamata da Nicolò e non dalla redazione. Viene mostrata l’esterna con Paola, lei tra le tante cose parla di Gemma e del suo rinnovato interesse per lui.
Qui potrai incontrare altri appassionati di gossip per scoprire e commentare assieme scoop e retroscena sui tuoi programmi preferiti. Vediamo di capire il carattere principale, i pregi e difetti di uomini e donne nati in questo particolare giorno che possono anche essere molto fortunati. Partenze da:-Lanciano -Pescara -Montesilvano -San Giovanni Teatino (IKEA)-Scafa-Orari da definire qualche giorno prima della partenza.
Giulio Raselli e Veronica Burchielli. Molte nubi e dubbi all’orizzonte per i due tronisti che a questo punto non sanno più che pesci pigliare!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.