venerdì 12 agosto 2016

Sparatoria san severo ultima ora

Ultim ’ ora : Sparatoria a San severo pochi minuti fa ucciso uomo e due feriti. San Severo : Trovano e restituiscono portamonete con 3euro. Foggia Reporter Un agguato in pieno centro esattamente a Porta San Marco, due coniugi sono stati raggiunti da numerosi colpi di arma da fuoco morendo sul colpo. Un amico della vittima è rimasto ferito da un altro proiettile, ma non sarebbe in pericolo di vita. Giacomo Perrone rischiando di colpire commercianti e passanti.


Ora Giacobazzi è il bullo del carcere di Trani. Statale 8 dove sono in. Nell’agguato sarebbero rimaste ferite altre due persone, compreso l’incolpevole barbiere. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il 17enne era insieme a un amico in piazza del Carmine quando avrebbero avuto un violento litigio con altre persone. Francesco Miglio sul duplice omicidio avvenuto questa mattina nel rione di Porta San Marco, in Via Don Minzoni, in pieno centro storico, dove due persone, marito e moglie, sono stati uccisi in una sparatoria.


Ferito gravemente l’autista dell’Audi, che secondo le prime indiscrezioni era residente in una delle palazzine popolari di via Mario Carli. Si tratterebbe di un regolamento di conti. Un uomo di anni Claudio Guerrieri – già noto alle forze dell’ordine – è stato ferito ad una spalla in un agguato avvenuto in via Checchia Rispoli.


La vittima è Mario Morelli. Appena in strada gli hanno scaricato addosso alcuni colpi di pistola. Lavacca è riuscito a scappare. I due presunti aggressori lo avrebbero inseguito per. Sparatoria in pieno centro storico a Vieste, sul Gargano all’interno di un noto ristorante, L’antica bruschetta.


Colpito un uomo Omar Trotta, anni, Trotta è il proprietario della bruschetteria in via Cesare Battisti, dove due killer sono entrati sparando e uccidendolo dinanzi alla moglie e alla figlia piccola che erano con lui. Lo riporta Foggiatoday. I fatti sono avvenuti verso le ore 8. Un operaio del cantiere sarebbe stato prima minacciato e in seguito avrebbe subito delle violenze. La polizia ha fermato un sospettato.


In via Cavour un uomo ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto ma la vittima é stata colpita gravemente, morendo poco dopo. Erano da poco trascorse le quando un uomo armato ha raggiunto a piedi un’auto parcheggiata di fronte l’entrata del foyer esplodendo uno due colpi di arma da fuoco. SAN SEVERO (FG) - Sparatoria questa mattina davanti al teatro Verdi.


UN 68enne di Foggia, A. Ancora un agguato, ancora un pregiudicato ferito a Foggia. Il clima di terrore non si ferma. Due colpi di pistola hanno raggiunto a spalla e addome Giuseppe Soccio, anni, già noto alle forze dell’ordine.


L’uomo non sarebbe pericolo di vita. Ferito un uomo che era a bordo della sua macchina. Le indagini, anche grazie all'acquisizione delle immagini del sistema di videosorveglianza cittadino, hanno consentito di accertare che a far fuoco è stato Iacobazzi il quale, dopo aver sparato, si è allontanato su una vettura guidata dalla moglie. Carabiniere ucciso: oggi autopsia,domani funerali a S. Ferito con sei colpi di arma da fuoco il 22enne Carmine Fantasia.


ULTIMA ORA Sparatoria a San Cristoforo Ferito alla gamba un 73enne. Indaga la Squadra Mobile. Un uomo, a bordo di un’auto, è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola sparati da una persona a piedi.


Cinque i bossoli rinvenuti dai vigili urbani, i primi ad arrivare sul luogo dell’agguato, e dai carabinieri, che hanno subito avviato le indagini per risalire all’autore della sparatoria e al movente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari