Acquista il nostro usato solidale: riusi, ricicli e socializzi! Boban e Maldini al lavoro. Luka Modric e il Milan. A lui aveva pensato il Milan la scorsa estate.
Modric ha un ingaggio molto alto, 1milioni di euro con i bonus che ha conquistato vincendo il Pallone d’Oro.
I contatti con tra il Milan e l’entourage di Modric nel frattempo stanno andando avanti e l’ipotesi, seppur molto suggestiva e difficile soprattutto per quanto riguarda i costi (il giocatore guadagna circa 1milioni a stagione dopo i bonus scattati per la conquista del Pallone d’Oro), potrebbe anche diventare più concreta grazie a due. Il Milan sogna per un indizio social. Mercato Milan, Modric resterà a Madrid. Real Madri Modric non convocato. Paolo Maldini e il suo braccio destro dovranno guardare altrove.
I vertici di via Aldo Rossi stanno faticando un po’, ma c’è ancora tempo (molto tempo) per mettere a segno i colpi richiesti dal tecnico Marco Giampaolo. Ancora un mese per sperare… Alla domanda relativa Modric , qualche settimana fa anche il Presidente Scaroni, si mise quasi a ridere.
Difficile pensare a una trattativa lampo in queste settimane. Una suggestione di mercato , nulla di più per il momento. Storia di un retroscena di mercato , di quelle belle, che fanno sognare il giusto, che smuovono i sentimenti, alimentano speranze, spopolano sui social. Filtra ottimismo in casa Real. Allo stato attuale, dunque, quella di vedere Modric con la maglia del Milan rimane una suggestione.
I rossoneri d’altronde hanno fatto capire che punteranno ad un mercato al risparmio, votato alla ricerca di giovani che possano inserirsi nell’intelaiatura costruita negli ultimi due anni. Alla fine non se ne fece nulla ma c’è chi assicura che ancora, qualcosa, potrebbe succedere in questo senso. Così come, non ha alcuna logica farsi immergere nella suggestione Modric per poi, magari, valutare il mercato rossonero sulla base del non arrivo del croato, più che sui giocatori che sono invece arrivati ad arricchire la rosa del Milan, a darle profondità, qualità e sostanza. Quest’idea di mercato , per tanti motivi, è però impossibile, sia per le resistenze del Real, sia per l’alta quotazione di mercato e sia per la concorrenza. Sì, ma servono quattro sacrifici – News Milan.
Marca: Rinnova Il giocatore vorrebbe andarsene, il presidente Perez lo trattiene. I tifosi interisti sperano dopo gli indizi social e il calo della quota del trasferimento. Intanto il giocatore aggiorna i social ed è duello nei commenti tra fan italiani e. Il croato ha incontrato Sanchez, braccio destro del presidente Florentino Perez, ed ha ribadito la sua volontà di intraprendere l’avventura nerazzurra secondo Sky Sport.
MERCATO MODRIC REAL MILAN - Il croato non è più un punto fermo perZidane che gli preferisce Valverde. Doveva rinnovare, avevano detto.
Clamorosa indiscrezione di mercato. Anche il regista croato è ritornato in auge nel calderone dei rumors. Inter, Modric il grande colpo? Dopo l’indiscrezione bomba lanciata qualche giorno fa da Sportmediaset, ora arrivano ulteriori conferme molto importanti direttamente dalla Spagna.
Modric , il biografo rincara la dose e parla ancora di Milan. Intanto arrivano le prime cifre dell’eventuale operazione di mercato. Correa: si vuole chiudere, Modric resta il sogno.
Lo sguardo al mercato ovviamente non manca. La dirigenza anche in questi giorni, continua a lavorare in entrata. L’obiettivo su tutti è sempre l’argentino Angel Correa.
Ufficialmente escluso per un affaticamento muscolare, ad un occhio più attento non sfugge che gli altri assenti sono tutti calciatori da settimane sul mercato : James Rodriguez, Gareth Bale e Mariano Diaz. Il giorno agosto il croato incontrerà il presidente, Florentino Perez, e metterà un punto fermo al proprio futuro: restare al Real oppure chiedere di essere ceduto. Tra i pali c’è Donnarumma, che sembra poter essere sacrificato in questa sessione di mercato.
In attacco invece resta saldo Piatek, anche se le sue doti potrebbero mettere alla porta Cutrone, voglioso di una chance da titolare altrove.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.