giovedì 1 settembre 2016

Dagospia confindustria

Le foto presenti su Dagospia. Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Nella giornata di ieri il sito web dagospia ha pubblicato il seguente articolo: “I venditori di fumo (elettronico) sono incazzati neri.


Dopo l’entrata in vigore. Contributi concessi dalla Pubblica Amministrazione ai sensi della L. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società. Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato. IL APRILE DI MARCO BONOMETTI SU FACEBOOK 1. System – divisione WebSystem, Via. Confindustria ha nominato Fabrizio Gea, Presidente di Confindustria Canavese e Delegato per l’Agenda Digitale di Confindustria Piemonte, responsabile nazionale del progetto Digital Innovation Hub, nell’ambito delle attività del gruppo tecnico Nuova Manifattura.


L’editore, cioè Confindustria , in tutta risposta ha fatto pubblicare sotto il comunicato una lettera che aveva inviato ai direttori de La Verità e Dagospia per precisare che “né il direttore generale Marcella Panucci né altri esponenti di Confindustria erano a conoscenza della decisione che resta tutta e solo dell’Università“. Adnkronos) - Dico ai miei alleati: o la smettete, la smettiamo di litigare tutti i giorni o non rappresenteremo una alternativa credibile alla destra. Gossip, notizie e cronaca quotidiana.


GIORGIO FOSSA PIPPO MARRA. Per questo Dagospia torna a rivelare le trame sotterranee di Urbano Cairo, editore di La(e del Corriere della Sera), sempre più intento ad allacciare una rete che potrebbe essere pronta per le prossime politiche, anche in caso di voto anticipato tra non troppi mesi. Alessandro Picardi è un dirigente d’azienda.


Attualmente Direttore della relazioni istituzionali e internazionali della RAI e membro del Consiglio Generale di Confindustria Radio Televisioni. Come mai tanto entusiasmo per questo DPEF? Noccioline rispetto alla delicata situazione del Sole Ore che, secondo alcuni industriali , avrebbe avuto bisogno di una ricapitalizzazione fino a 2milioni, cioè quattro volte superiore all’aumento deciso. Non a caso i malumori fra i soci di Confindustria non accennano ad attenuarsi. E ora, a dar manforte ai sospetti, ci pensa Dagospia.


Dagospia confindustria

Per provare a farsi le ossa anche in questa sessione, aggiunge “ Dagospia ”, parteciperà anche Enrico Letta del P mentre quelli più furbi che hanno capito l’andazzo vedendo il programma e hanno preferito rinunciare, per non finire paparazzati sarebbero il presidente di Confindustria , Giorgio Squinzi, l’onnipresente Luca. Il presidente di Fiat, Ferrari e Confindustria è stato fotografato a bordo del suo yacht completamente nudo. Il numero uno di Confindustria si è concesso una romantica vacanza con la moglie e le due figlie piccole.


Gia’ in passato il website numero del gossip italiano (genere in forte declino, anche psicologicamente, per via della recessione economica) erano circolati a piu’ riprese rumor su una vendita di Dagospia , piagato da cause di diffamazione e pubblicita’ in calo. Escluso che Maurizio Stirpe intenda sondare la possibilità di ingaggiare Landini come futuro portiere del Frosinone, resta più verosimile la seconda pista. E cioè che l’incontro sia legato alla sua delega all’interno di Confindustria : Vice Presidente per Il Lavoro e le Relazioni Industriali. Anafe Confindustria , associazione dei produttori italiani di e-cig e liquidi da inalazione, accoglie con soddisfazione la pubblicazione della Circolare dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli in merito ai chiarimenti riguardanti il regime fiscale applicabile a tali liquidi.


Dagospia confindustria

E proprio il nome del ministro delle Riforme compare due volte nelle intercettazioni per la questione dell’emendamento. Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni del week end segno per segno: Gemelli ritrovano le energie, passione alle stelle per i Pesci Oroscopo Paolo Fox, la classifica. Carlo Tarollo per Dagospia - Luigi Cesaro, presidente della Provincia di Napoli, non smette di stupire. Inoltre, Parisi guida anche Asstel, l’associazione degli industriali a cui aderiscono i gestori in cui figurano quali suoi vice i rappresentanti di tutti i Big: Oscar Cicchetti, Paolo Bertoluzzo, Ossama Bessada di Win Renato Soru e Marco Tripi.


Fini qui l’articolo di Dagospia. Con Moretti insediato nell’Unione industriali , sarà dura organizzare una resistenza. Soprattutto se è vero poi quel che pensano gli smontezemolati, e cioè che Confindustria è tutta dalla parte di Moretti e contro Luchino. A quel punto dovrà consolarsi con l’Italia futura. In quella presente sembra messo abbastanza male.


Dagospia confindustria

Ma Masi, un passato -trasversale di politico, si spinge più in là, giudicando antiquata Confindustria. Sempre Dagospia , infatti, il agosto ha pubblicato una breve nella quale riferiva che il sindaco di Bergamo aveva passato una piacevole serata al ristorante dell’Hotel Cala di Volpe in Costa Smeralda al tavolo con niente di meno che Leonardo Del Vecchio, patron di Luxottica e, stando alla recente classifica pubblicata da Milano Finanza, per. Abbiamo percorso migliaia di volte quel ponte lunghissimo, settanta metri sopra la vallata del torrente Polcevera piena di case popolari e capannoni industriali della ex Superba, ogni giorno per decenni lo abbiamo visto e sfiorato andando al lavoro.


Non c’è più ed è colpa di qualcuno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari